Cosa pensi del Natale

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Tannhauser » 12/12/2018, 20:24



Luca 88 ha scritto:noi siamo grandi fan del Nataleh!

Grazie anche a te per il tuo contributo.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Tannhauser » 12/12/2018, 20:27



Angelique ha scritto:Il Natale mi piace, purtroppo quella sensazione di "magia" è andata piano piano diminuendo.

Grazie Angelique spero che sia un Natale nuovamente magico per te,un buon Natale.
Puoi dirci se te la senti se sei credente?
Grazie in anticipo.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Tannhauser » 12/12/2018, 20:33



Teramene ha scritto:la felicità altrui è talmente palloccolosa da aiutarmi a riapprezzare la profondità della solitudine

Se siamo qui è evidente che non siamo perfetti,la felicità nella vita,va e viene.
Se vuoi offendere me usa il singolare,non usare il plurale perché gli altri non se lo meritano.
Grazie
Detto questo vorrei scusarmi,sinceramente facciamo pace.
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Teramene » 13/12/2018, 2:44



mi rivolgevo a voi due per farvi comprendere quanto patetiche siano certe forme di felicità così zucceherose e perbeniste

una noia mortale

preferirei passare il Natale con dei satanisti che con certi tradizionalisti, almeno non mi annoierei
  • 0

Avatar utente
Teramene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/12/2018, 23:44
Località: Rieti
Genere: Maschile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Hannah » 13/12/2018, 11:47



Tannhauser ha scritto:Noi ci divertiamo,si ride si scherza,ci si racconta anche perché durante l'anno ci vediamo poco siamo sparsi uno qua uno là,quindi positiva.



Beata a te io meno li vedo meglio sto anche perchè tutto l'anno non si interessano a me e poi un'anno si e uno ho la giornata sempre rovinata quindi che senso ha divertirmi. Io credo nel Natale ovviamente ma è stare con le persone che per me è una rottura di scatole non si fa nulla dopo il pranzo mi annoio alla mia famiglia non piace giocare a carte quindi mi ANNOIO :bleah!: :linguaccia:[/quote]




Io come Natale noioso intendevo passarlo con la parte di mio mio padre perché loro sono è la verità un po' noiosi solo a pochi piace giocare a carte mentre quando il padre di mia madre era vivo passavamo 31 1 e 6 gennaio a casa sua è ovviamente anche lì giocavano a carte e noi bambini stavamo insieme. Purtroppo è si scrive con la '' r '' sono 12 anni che mio nonno è morto quindi il Natale non è più un Natale allegro anche se noi stavamo con loro solo il 31 1 e il 6 di Gennaio. Ora che ci sono i bambini diciamo che è tornato come un tempo sempre dalla parte della famiglia di mia madre.
  • 2

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda _Sehnsucht_ » 13/12/2018, 12:44



Non sono credente e nessuno dei miei parenti stretti lo è, perciò ci limitiamo a un pranzo a casa come un qualsiasi altro giorno, solo con qualche cibaria migliore, il resto della giornata di solito è deprimente visto che molti son impegnati coi parenti fino a tardi. Da quando mio nonno non c'è più e i miei son separati, non ha veramente senso uscire a pranzo.
Alla fine facciamo solo l'albero in quanto simbolo pagano e non collegato al cattolicesimo, mi piacciono gli addobbi e le lucine, la prendo come scusa per fare regali alle poche persone con cui ho rapporti di amicizia sinceri.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda EverDream » 13/12/2018, 12:53



_Sehnsucht_ ha scritto:Non sono credente e nessuno dei miei parenti stretti lo è, perciò ci limitiamo a un pranzo a casa come un qualsiasi altro giorno, solo con qualche cibaria migliore, il resto della giornata di solito è deprimente visto che molti son impegnati coi parenti fino a tardi. Da quando mio nonno non c'è più e i miei son separati, non ha veramente senso uscire a pranzo.
Alla fine facciamo solo l'albero in quanto simbolo pagano e non collegato al cattolicesimo, mi piacciono gli addobbi e le lucine, la prendo come scusa per fare regali alle poche persone con cui ho rapporti di amicizia sinceri.


Vedo che i nonni mancano a tutti, sigh :cry2:
  • 2

:violin:
Avatar utente
EverDream
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/12/2018, 16:49
Località: Torino
Occupazione: Traduttrice e interprete
Citazione: Sun, come shine my way
Make healing water bury all my pain
Wind, carry me home
.. and at last the time has come
To reunite again as one
To the powers of the Earth I'm calling
Crossing bridges in the sky
On a journey to renew my life..
Genere: Femminile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda kathellyna » 14/12/2018, 15:07



non mi entusiasma.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Tannhauser » 16/12/2018, 23:09



Teramene ha scritto:mi rivolgevo a voi due per farvi comprendere quanto patetiche siano certe forme di felicità così zucceherose e perbeniste

una noia mortale

preferirei passare il Natale con dei satanisti che con certi tradizionalisti, almeno non mi annoierei


Grazie per l'illuminazione,anche se ho già messo le luci all'albero e pure fuori,un po' di lucette in più non guastano,a Natale puoooi. Zuccherose qui ti do ragione troppi dolci,e mi piacciono, tanto,ma te li infiano in bocca a due a due, decisamente troppo zucchero.

Da non credente io preferisco passare il Natale con dei credenti mentre tu preferisci passare il Natale con dei cretini, però divertitevi eee buon Nataleeeee
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Cosa pensi del Natale

Messaggioda Tannhauser » 16/12/2018, 23:15



_Sehnsucht_ ha scritto:Non sono credente e nessuno dei miei parenti stretti lo è, perciò ci limitiamo a un pranzo a casa come un qualsiasi altro giorno, solo con qualche cibaria migliore, il resto della giornata di solito è deprimente visto che molti son impegnati coi parenti fino a tardi. Da quando mio nonno non c'è più e i miei son separati, non ha veramente senso uscire a pranzo.
Alla fine facciamo solo l'albero in quanto simbolo pagano e non collegato al cattolicesimo, mi piacciono gli addobbi e le lucine, la prendo come scusa per fare regali alle poche persone con cui ho rapporti di amicizia sinceri.


Grazie per il tuo contributo,la tua scusa a parer mio è un bel modo di passare il Natale,buon Natale
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'