Unpopular opinion (controcorrente)

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Bonifacio » 29/12/2020, 19:45



- Angelino Alfano è stato un buon ministro.
- Le Malvine dovrebbero essere una regione dell'Argentina e l'eventuale volontà degli abitanti di rimanere britannici non va rispettata.
- La tecnologia si sta evolvendo troppo.
- L'essere umano è sopravvalutato.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Loris89 » 29/12/2020, 19:58



- gli influencer dovrebbero sparire dalla faccia del pianeta
- il sushi fa cagare
- i mezzi pubblici sono una piaga sociale
- reintroduzione pena capitale per stupratori e pedofili ( appesi in piazza)
- se mi entri in casa, io ti sparo.
- Dimenticavo: anche se li ho usati per tantissimo tempo e li uso ancora, odio i social network, hanno snaturato le persone, dato peso ed elevato a dio persone che 30 anni fa sarebbero stati messi a tagliare cipolle in cucina dalla mattina alla sera. Vorrei che sparisse tutto e si tornasse a prima che venissero creati.
  • 0

Avatar utente
Loris89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/10/2017, 11:43
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda C1P8 » 07/01/2021, 19:07



Loris89 ha scritto:- se mi entri in casa, io ti sparo.


Credevo si parlasse di opinioni impopolari... :D
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
Avatar utente
C1P8
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/02/2016, 18:56
Località: Bologna
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Penna » 07/01/2021, 19:45



- Roma non è una bella città, fa schifo e andrebbe distrutta collettivamente. In caso di resistenza va bombardata senza evacuare nessuno e senza rispetto per alcun edificio
- Il Lazio va dato alle fiamme fino a ridurlo completamente in cenere
- Negli ospedali pubblici non possono lavorare obiettori di coscienza, se si oppongono vanno frustati finché non decidono di andarsi a cercare lavoro presso ospedali privati appartenenti alla Chiesa
- I bulli vanno pestati collettivamente fino a perdere l'utilizzo degli arti in modo irrimediabile
- Lo Stato dev'essere piccolo e non deve farsi carico di tutti gli affari privati: religioni, matrimoni di qualsiasi natura e tipologia ecc... escluso chiaramente un intervento iniziale teso a radere al suolo il Lazio.
- Il sud è fastidioso come le emorroidi
- Le montagne sono decisamente meglio del mare, ogni pugliese che ammorba la gente celebrando il mare del Salento va preso a schiaffi
- Gallipoli fa schifo
- Le discoteche vanno chiuse perché luogo di concentrazione di idioti, se bombardate meglio
- i soldi del nord rimangono nelle rispettive regioni, il sud pensi da solo a recuperare il divario se ne è capace.
- Facebook e Instagram non servono, vanno chiusi perché hanno generato troppi danni. Al massimo si può ammettere twitter, se qualcuno ne snatura l'uso rispetto a quello attuale va bannato
- i giovani dovrebbero per un momento accantonare le differenze ideologiche e politiche e riprendersi tutto quello che i vecchi di merda hanno loro rubato, attraverso un violento movimento armato: tutti coloro che sono andati in pensione a 40 anni perderanno ogni bene materiale, se si lamentano vanno uccisi perché la vita se la sono già goduta abbastanza a spese delle generazioni future. Ogni città avrà le sue colonne rivoluzionarie armate che sottoporranno a processo popolare questi grandissimi ladri, e vedremo poi se le disuguaglianze verranno ridotte o meno
- i 462 deputati contrari (più i sei astenuti) che hanno bocciato la patrimoniale vanno presi dal suddetto movimento giovanile armato e impiccati, se sono di sinistra, essendo traditori della sinistra stessa, vanno legati ognuno a quattro cavalli, che saranno lanciati al galoppo verso quattro direzioni diverse

Post da intendere soprattutto come uno sfogo, eccetto per alcuni punti più seri
  • 0

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Bonifacio » 11/09/2022, 14:38



nel contesto delle stragi di capaci e via d'amelio, il procuratore capo giammanco fu eccessivamente colpevolizzato e ingiustamente additato come indiretto responsabile di tutto: se la mafia non avesse ucciso borsellino poche ore dopo che giammanco gli aveva ufficialmente affidato in delega le indagini antimafia, adesso quest'ultimo sarebbe ricordato in maniera molto più positiva essendosi trovato in una situazione critica dove non era affatto facile gestire e prendere decisioni.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Mattias 1985 » 11/09/2022, 15:01



Il sushi è immangiabile e io sono a favore del proibizionismo.....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Cordis » 11/09/2022, 19:33



W l'Inter!
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Mr.Eric » 11/09/2022, 20:05



Cordis ha scritto:W l'Inter!


Questa non è un "unpopular opinion"... ma un qualcosa che dovrebbe essere perseguibile dalla legge con conseguenze gravissime.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Re: Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Ortensia » 12/09/2022, 6:35



Dover dire a tutti i costi che un bambino è bello solo perchè è figlio di amici. Piuttosto non dico niente per non ferire I loro sentimenti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Mr.Eric » 12/09/2022, 10:20



- tendenzialmente mi frega poco della morte di qualcuno (complice il fatto di quanto io non sia nella maniera più assoluta attaccato alla vita). Può magari ferirmi il come sia morta una persona... il grado di dolore/ingiustizia che possa aver subito. Ma sicuramente non la morte in sé. Può ferirmi il vedere la sofferenza di qualcuno per la scomparsa di una persona a lui cara, ma non la morte in sé. Mi ferisce quando a mancare è qualcuno che conosco, peggio se qualcuno a cui voglio bene, ma più per un discorso egoistico di non averlo più accanto. Non per la morte in sé. Non mi è fregato un assoluto c***o della morte della regina Elisabetta così come di solito non mi frega un assoluto c***o della morte di altra gente che non conosco.

-non ci dovrebbe essere tutto sto accanimento alla vita. In nessun ambito. Anche perché siamo un cancro per l'esistenza stessa... quindi meno siamo, meglio è.

- soffro molto, ma veramente molto di più per gli animali che per le persone (escluso bambini molto piccoli). Che sia una perdita personale, o che sia il vederli subire dei torti. Sarà brutto, ma tant'è.

- come hanno detto in tanti, il sushi non piace granché nemmeno a me. Ma quello che mi urta veramente è l'85% delle persone che lo mangia solo perché va di moda quanto in realtà vorrebbero farsi una bisteccazza in trattoria.

- la casa di carta fa cagare.

Unpopular soprattutto qua:

- puoi avere tutti i problemi che vuoi, ma al mondo esiste gente che con i tuoi stessi problemi è in grado di vivere. Se non ci riesci, è più un limite tuo che altro.

- lavoro ce n'è. Se non lo trovi è colpa tua.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'