Unpopular opinion (controcorrente)

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Lena » 16/09/2022, 10:00



Non so se sono realmente impopolari, ma penso che:

- I neonati sono, per il mio personale parere, bruttini. Non vedo in loro la bellezza che tutti decantano.

- La morte di persone famose ma che non conosco personalmente mi lascia indifferente

- L'ideale romantico dell'amore etero e il binarismo fra uomo e donna nei rapporti amorosi (es: l'uomo paga, la donna si concede) è deleterio per la costruzione di relazioni sane fra i due sessi

- Il rapporto sessuale con penetrazione è estremamente sopravvalutato e, di conseguenza, anche l'ideale maschile di avere una grande virilità è privo di fondamento. A chi non mi crede consiglio di leggere libri di ultima generazione sull'anatomia e sull'orgasmo femminile (fra questi, il libro della vagina di Ellen Dahl e Nina Brochmann)

- Il matrimonio è un contratto e trovo perfettamente plausibile che due persone possano sposarsi per finalità pratiche e vantaggiose per entrambi, pur senza amarsi

- Si possono amare più persone contemporaneamente e con la stessa intensità, senza togliere nulla a nessuno

- Sarebbe il caso di smettere di fare figli, perché altri esseri umani non sono sostenibili per il pianeta

- Chi possiede più di una macchina per nucleo familiare dovrebbe pagare una tassa perché inquina più di altri

- Le aziende e le industrie che non usano energie rinnovabili e che inquinano con i fumi di scarico dovrebbero essere obbligate a mettere impianti a norma in tempi brevi o a chiudere. Questo dovrebbe accadere globalmente.
  • 1

Avatar utente
Lena
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/11/2020, 12:03
Genere: Femminile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Cordis » 16/09/2022, 18:34



"l'ideale maschile di avere una grande virilità è privo di fondamento"

:lol3: :lol3: :lol3:

quando tutte le donne saranno convinte e certe di questo, buona parte degli uomini sara felice, tanto felice
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'