Unpopular opinion (controcorrente)

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Akira Fudo » 22/12/2018, 2:00



Argomento ispirato a un tweet che ho letto recentemente. Capita a chiunque di avere un'opinione su un prodotto o una situazione (film/libro/politica/sport...) che è completamente opposta a quella della stragrande maggioranza delle persone. Forse non avete mai voluto dire la vostra per evitare di andare contro l'opinione pubblica. Sarebbe interessante scoprire quante (ma soprattutto quali) unpopular opinions abbiamo. Comincio io:

-Odio i film della Marvel.
-Non credo che la pizza e la carbonara siano così buone.
-Non ho riso neanche una volta alle battute di Friends.
-Interstellar (come altri film di Nolan) è sopravvalutato.
  • 0

Avatar utente
Akira Fudo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/11/2018, 2:59
Citazione: Who is that? Who is he? Can he be the devil? The devil man? The devil man!
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Riccardina » 22/12/2018, 9:14



- Dico opinione impopolare e fine settimana.
- Detesto bambini e cani.
- 2001 Odissea nello spazio è tecnicamente un gran film ma terribilmente noioso.
- Ritengo che la propaganda sui cambiamenti climatici sia terrorismo psicologico.
- Sarei ancora favorevole alla secessione.

Comunque tutte cose che non ho mai nascosto.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda kathellyna » 08/10/2020, 14:26



il termine "lockdown" fa cagarе, è molto meglio "quarantena", lo stesso dicasi per "smartworking". "assemblamentо" suona molto meglio di "assembramento" e sono ancora convinta che ci stiano prendendo per il culо quando dicono che la parola corretta è la seconda.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Yutmoren » 08/10/2020, 15:16



- Sono contenta che ci sia il coronavirus, mi è piaciuta molto la quarantena.
- Sono a favore di un controllo sulle nascite con aborto obbligatorio per evitare che nasca troppa gente.
- Quando controllando il feto si scopre che ha malattie gravi e fortemente invalidanti vorrei che fosse obbligatorio l'aborto, non ha senso far nascere gente che sarà costretta a soffrire per sempre solo per il puro egoismo dei genitori.
- La medicina mantiene troppo a lungo in vita le persone, dopo una certa età sono spesso solo un peso, dovrebbero diminuire le cure e lasciar morire un po' di vecchi, magari in modo indolore, non sono proprio senza cuore xD
- Eliminare le persone in generale è sempre una cosa buona.
- Vorrei una specie di legge del taglione, dovrebbe essermi permesso legalmente di torturare e rovinare la vita a chi mi ha fatto del male.
- Durante gli attentati terroristici non riesco a provare pietà per le vittime, anzi, sopratutto con quelli di parigi ho provato molto piacere nel seguire gli eventi.
- L'8x1000 deve essere cancellato, solamente chi si dichiara appartenente ad una religione dovrà pagare delle tasse in più per mantenere il clero a cavolate varie. Lo stato non deve dare un centesimo alla chiesa, clero e insegnanti di religione (che non dovrebbero neanche esistere nelle scuole pubbliche); tutte le strutture religiose, chiese comprese, dovrebbero pagare le tasse come qualsiasi azienda.
- Vietare l'assunzione dei medici obiettori, anche negli ospedali appartenenti alla chiesa cattolica.
- Il suicidio assistito dovrebbe essere legale e accessibile a tutti, anche a chi ha malattie mentali come la depressione dopo aver dimostrato di aver provato a guarire per boh, 2 anni. (Questa opinione forse non è tanto impopolare in questo forum xD)
- Se qualcuno entra in una proprietà privata senza autorizzazione e con cattive intenzioni può essere ucciso, non c'è eccesso di legittima difesa; le indagini serviranno solo a capire se quello morto era veramente un criminale o se era un conoscente invitato in casa per essere ucciso con la scusa di legittima difesa.
- Nessuno ha scelto di nascere, siamo nati a causa dell'egoismo dei nostri genitori. I genitori dovrebbero essere obbligati a mantere i figli per sempre essendo colpa loro se esistiamo.
  • 1

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Adamas » 08/10/2020, 15:22



kathellyna ha scritto:il termine "lockdown" fa cagarе, è molto meglio "quarantena", lo stesso dicasi per "smartworking". "assemblamento" suona molto meglio di "assembramento" e sono ancora convinta che ci stiano prendendo per il culо quando dicono che la parola corretta è la seconda.


Se uno si va a guardare il significato, il termine "quarantena" è quello più corretto visto che si tratta di una misura sanitaria e non di sicurezza. "Assembramento" è un termine entrato nel lessico giuridico, però da un punto di vista logico-derivativo sarebbe stato "corretto" adottare "assemblamento", chissà se le prime volte che è stato usato su documenti ufficiali si trattava di un refuso ed in seguito si è cristallizzato come parte del linguaggio giuridico. Lo "smartworking" è un termine "inesatto" con cui in Italia ci si riferisce al "lavoro agile", quest'ultimo è il termine corretto usato dalla normativa. Lo "smartworking" vero e proprio, come lo si intende nei paesi anglosassoni è qualcosa di diverso.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda SimoBlutone » 08/10/2020, 19:10



Yobikoe ha scritto:- Sono contenta che ci sia il coronavirus, mi è piaciuta molto la quarantena.
- Sono a favore di un controllo sulle nascite con aborto obbligatorio per evitare che nasca troppa gente.
- Quando controllando il feto si scopre che ha malattie gravi e fortemente invalidanti vorrei che fosse obbligatorio l'aborto, non ha senso far nascere gente che sarà costretta a soffrire per sempre solo per il puro egoismo dei genitori.
- La medicina mantiene troppo a lungo in vita le persone, dopo una certa età sono spesso solo un peso, dovrebbero diminuire le cure e lasciar morire un po' di vecchi, magari in modo indolore, non sono proprio senza cuore xD
- Eliminare le persone in generale è sempre una cosa buona.
- Vorrei una specie di legge del taglione, dovrebbe essermi permesso legalmente di torturare e rovinare la vita a chi mi ha fatto del male.
- Durante gli attentati terroristici non riesco a provare pietà per le vittime, anzi, sopratutto con quelli di parigi ho provato molto piacere nel seguire gli eventi.
- L'8x1000 deve essere cancellato, solamente chi si dichiara appartenente ad una religione dovrà pagare delle tasse in più per mantenere il clero a cavolate varie. Lo stato non deve dare un centesimo alla chiesa, clero e insegnanti di religione (che non dovrebbero neanche esistere nelle scuole pubbliche); tutte le strutture religiose, chiese comprese, dovrebbero pagare le tasse come qualsiasi azienda.
- Vietare l'assunzione dei medici obiettori, anche negli ospedali appartenenti alla chiesa cattolica.
- Il suicidio assistito dovrebbe essere legale e accessibile a tutti, anche a chi ha malattie mentali come la depressione dopo aver dimostrato di aver provato a guarire per boh, 2 anni. (Questa opinione forse non è tanto impopolare in questo forum xD)
- Se qualcuno entra in una proprietà privata senza autorizzazione e con cattive intenzioni può essere ucciso, non c'è eccesso di legittima difesa; le indagini serviranno solo a capire se quello morto era veramente un criminale o se era un conoscente invitato in casa per essere ucciso con la scusa di legittima difesa.
- Nessuno ha scelto di nascere, siamo nati a causa dell'egoismo dei nostri genitori. I genitori dovrebbero essere obbligati a mantere i figli per sempre essendo colpa loro se esistiamo.


Presidente subito, hai il mio pieno voto
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda TheDarkKnight » 08/10/2020, 20:01



Parte uno:

-Nei percorsi urbani dovrebbero circolare solo veicoli privi di motore a combustione
-chi uccide volontariamente qualcuno per motivi discutibili non dovrebbe più vivere una vita normale a meno che non abbia il potere di far resuscitare la vittima (la pena di morte non è l'unica via) stesso discorso per gli stupri
-dovrebbe essere vietato avere animali domestici al massimo averli in strutture adeguate e situate all'aperto
-gli unici animali macellati dovrebbero essere quelli morti per cause naturali
-nei percorsi scolastici gli alunni dovrebbero essere seguiti e indirizzati in base alle proprie caratteristiche e potenzialità fino al primo impiego e non abbandonati a se stessi o alle proprie immature fantasie
-il servizio militare dovrebbe tornare obbligatorio o in alternativa ci vorrebbe dopo i 18 un anno presso una scuola comportamentale agendo lì dove la famiglia è spesso carente.
-la religione è solo superstizione quindi dovrebbe essere abolita
-il suicidio deve smettere di essere demonizzato, ognuno deve essere libero di decidere come e quando porre fine alla propria esistenza senza suscitare indignazione soprattutto per evitare un sofferente accanimento terapeutico
  • 0

Ultima modifica di TheDarkKnight il 08/10/2020, 20:29, modificato 1 volta in totale.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda TheDarkKnight » 08/10/2020, 20:28



Parte due:

-I "banchi da macelleria" quali pub, discoteche e locali vari dovrebbero essere rasi al suolo ridando alle persone la dignità che pensano di non avere più
-tabacco e alcol vietati ovunque tranne che a casa tua
-prostituzione illegale in ogni sua forma
-obbligo a sostenere finanziariamente con una piccola quota la persona più vicina a te che si trova in condizioni precarie lì dove lo stato non arriva
-divieto di circolare su mezzi provvisti di 4-5 posti se si viaggia da soli
-veicoli motorizzati sottoterra e strade superiori adibite solo a servizi di emergenza, ciclisti/pedoni/monopattini ecc.
-vietare la procreazione a chi non può permettersi di mantenere i propri figli evitando così anche le martellanti pubblicità su quanto siano affamati i bambini africani che si respawanano all'infinito ogni anno
-obbligo di partecipare a discipline sportive a partire dai primi anni di vita
-divieto alla produzione di abiti per ciccioni salvo per quelli con patologie ufficialmente dichiarate
-divieto ai telefoni cellulari fuori da edifici pubblici e auto in movimento se non per motivi di lavoro
-divieto al consumismo selvaggio, incentivando il riutilizzo fino al completo disservizio di qualsiasi oggetto in nostro possesso
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda kathellyna » 29/12/2020, 18:45



ne avrei infinite purtroppo, ne scrivo qualcun'altra "leggera" per riesumare il post, così poi rispondete anche voi. però non fate polemica sulle mie opinioni o quelle degli altri, c'è un motivo se il post si chiama "unpopular opinion".



- chi tenta il suicidio e viene ritrovato ancora in vita ma con evidenti danni fisici non dovrebbe essere salvato. la sua vita era già pessima, altrimenti non avrebbe cercato di morire, certamente non migliorerà se sarà disabile a letto o in carrozzina, con la faccia mezza andata [e relativi problemi] perché ha sbagliato a spararsi, con conseguenze pesanti dovuti all'assunzione di qualche sostanza per cui sarà costretto a vivere per sempre come un malato grave ecc. ecc.;
- chi in questi mesi si è disperato perché era costretto a stare a casa, al di là delle questioni lavorative, non è più adatto a vivere di me che sto bene in casa e odio invece uscire;
- fare regali, specie per le "occasioni speciali", non ha senso. sollevare polemiche per i regali fatti o ricevuti ha ancora meno senso;
- trovo insopportabili i sjw, non posso farci niente, di solito rispetto le idee altrui pure se non sono d'accordo ma con loro non ce la faccio. film, serie tv, canzoni, personaggi vari che diffondono queste idee mi stanno sui cogliоni a prescindere;
- se segui gli "influencer" probabilmente non abbiamo niente da dirci. e non mi importa una ricca segа se è "il lavoro del futuro";
- una persona che vuole una vita semplice e non ha passioni, non è interessata a conoscere persone e a fare cose non è "vuota". una persona che ha bisogno di riempire la propria vita di esperienze, hobby, persone, viaggi, eventi e modi di passare il tempo [che alla fine sono di una banalità assurda anche se chi lo fa è convinto di avere grandi obiettivi e di vivere al meglio] probabilmente è più vuota di me e lo fa perché quando è da sola con se stessa non ha nulla da dirsi;
- il suicidio "per egoismo" non esiste, chiunque dica che chi si uccide perché ha fatto qualcosa che non può risolvere è egoista e codardo dovrebbe passare almeno un periodo in cui si mette terribilmente nei guai e non ha nessun'altra soluzione;
- la bellezza è oggettiva e idem la bruttezza. chi lo nega evidentemente vive nel mondo accanto;
- la redpill ha in gran parte ragione;
- se si ha piacere a passare il tempo con una persona, per qualsiasi motivo, ed essa si allontana o inizia a preferire la compagnia di qualcun altro non è normale dire "sono contento per lui/lei, basta che sia felice" e chi sostiene di pensarlo o lo fa perché ha paura del giudizio altrui oppure ha qualche problema;
- l'invidia è un sentimento naturale e sensato, è più normale voler vedere morto qualcuno che vive molto meglio di noi, anziché essere felice per lui;
- se un'opinione inizia con "siamo nel 2020 e ancora..." e non si parla di scienza, è quasi sicuramente una cazzatа;
- se un'opinione è in italiano ma contiene più parole inglesi che italiane, è quasi sicuramente una cazzatа;
- se un'opinione contiene la frase "vivi e lascia vivere", è quasi sicuramente una cazzatа;
- non ho mai visto una persona che avesse la foto del profilo con la cornice a tema disgrazie/lutto per attentati terroristici/"emergenze sociali" scrivere qualcosa di intelligente;
- al di là dell'essere o meno d'accordo, se credi che qualcuna di queste opinioni sia stata scritta al solo scopo di risultare edgy non sei una persona adulta che giustamente ha abbandonato le idee arrabbiate da ragazzino per entrare nel mondo degli adulti, sei uno che allora si limitava a seguire gli altri come una pecora e probabilmente lo fa tuttora.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Unpopular opinion (controcorrente)

Messaggioda Riccardina » 29/12/2020, 18:53



- Moggi e Giraudo sono due martiri calcistici.
- Kamala Harris non è statunitense.
- Le auto elettriche fanno defecare.
- Il mondialismo è il cancro dell'umanità e ha favorito la proliferazione del virus cinese.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'