Risveglio come morte

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Risveglio come morte

Messaggioda Ofelia69 » 16/01/2019, 10:19



Da un po' di tempo mi capita una cosa che mi preoccupa. Non voglio risvegliarmi, risvegliarmi è come morire perchè di notte, nel sogno, vivo nella pienezza di me stessa, che nella realtà è ormai mortificata e reietta da tutti.
Ammetto che sogno tutte le notti di non essere sola ma di vivere delle giornate con uno dei miei ex. Non importa se le situazioni sono serene o meno ma mi sento viva e al posto giusto perchè riconosco il mio lui.
Non avere avuto più una relazione di coppia da circa 5 anni mi destabilizza.
Malgrado sia contenta di essere un individuo a se stante...
Eppure non mi basta.
Sto aspettando che arrivi lentamente quell'età in cui davvero l'amore sarà un ricordo sbiadito e nulla più e sarò indifferente a questo argomento.
Molte volte ho pensato che dovevo semplicemente rimuovere questo argomento dalla mia vita, ma evidentemente è un bisogno ancora profondo.
  • 1

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Risveglio come morte

Messaggioda Sting » 16/01/2019, 10:36



Evidentemente di giorno c'è qualcosa che mina la tua tranquillità mentre ti assicuro che è bello dormire e fare dei bei sogni.
I tuoi sogni sono compensatori e cioè compensano appunto le mancanze affettive che non hai da sveglia.
Piuttosto di desiderare di essere vecchia per evitare di pensare all'amore accetta invece la dura realtà e accontentati di quelle piccole gioie che da la vita.
Ciao.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'