Lamentele che irritano l'alieno

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Lamentele che irritano l'alieno

Messaggioda -Entropia » 30/01/2019, 20:32



_Sehnsucht_ ha scritto:Non credo che Alyen stia condannando il semplice sfogo, tutti si sfogano o lagnano prima o poi.
Il problema nasce quando oltre a lagnarsi non si fa altro, neanche ascoltare le opinioni di chi risponde ai post di sfogo, e purtroppo ho visto vari utenti con questo atteggiamento.


Trovare la forza di agire e invertire una rotta autodistruttiva non è così semplice, specie quando si soffre di depressione o da sempre si è stati abituati a comportarsi in un certo modo. Fossi in voi mi stizzirei meno e lascerei a queste persone i loro tempi... Magari a furia di sprofondare toccheranno il fondo; da lì si risale e basta in teoria.
  • 1

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Lamentele che irritano l'alieno

Messaggioda Ofelia69 » 30/01/2019, 20:37



ma che cavolo dite e dove vivete? Gli altri che ci tolgono dai problemi? A me ne hanno sempre creati di problemi, gli altri, anche dove non era il caso! E manco si accorgono di quali problemi ho.
  • 1

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'