Salvini

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Salvini

Messaggioda Steve98 » 21/02/2019, 12:24



Ciao, cosa ne pensate del ministro Salvini, secondo voi sta facendo un buon lavoro?
  • 0

Steve98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2019, 0:16
Località: Da qualche parte in Italia
Occupazione: Disoccupato
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda TheFlavor » 22/02/2019, 15:37



Per quel poco che capisco di politica, secondo me no. Fino a qualche mese fa ero più "vicino" a determinate sue decisioni relative all'immigrazione, ma ultimamente mi rendo conto che anche e soprattutto su questo tema sta facendo molti errori ed è solo un intollerante del cavolo. L'unica cosa che sa fare bene è aizzare la gente verso determinate persone. Mi riferisco agli immigrati, ai "sinistroidi" e ai fantomatici buonisti radical chic. Ormai di sti tempi esser buoni è diventato sinonimo di buonisti. Se sei invece intollerante, sei una bravissima persona, perchè "vengono prima gli itagliani !1!1!111!"
  • 2

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda Friedrich II » 22/02/2019, 20:36



Concordo bene o male con l'utente sopra di me, ma c'è da dire che rispetto ai suoi predecessori, che hanno trattato la questione migrazione con una politica dell'appeasement degna degli anni '30, è comunque un passo avanti.
Per inciso, il fatto che i migranti della Diciotti abbiano chiesto un risarcimento all'Italia è una cosa veramente ridicola.
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda Steve98 » 26/02/2019, 22:46



TheFlavor ha scritto:Per quel poco che capisco di politica, secondo me no. Fino a qualche mese fa ero più "vicino" a determinate sue decisioni relative all'immigrazione, ma ultimamente mi rendo conto che anche e soprattutto su questo tema sta facendo molti errori ed è solo un intollerante del cavolo. L'unica cosa che sa fare bene è aizzare la gente verso determinate persone. Mi riferisco agli immigrati, ai "sinistroidi" e ai fantomatici buonisti radical chic. Ormai di sti tempi esser buoni è diventato sinonimo di buonisti. Se sei invece intollerante, sei una bravissima persona, perchè "vengono prima gli itagliani !1!1!111!"


Naturale che vengano prima gli italiani, essendo il paese l’Italia, e non L’ItaRabia saudita.
  • 0

Steve98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2019, 0:16
Località: Da qualche parte in Italia
Occupazione: Disoccupato
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda Brain_Failure » 26/02/2019, 23:03



mha, a me sembra un ignorantone preso dalla campagna e imbottito di brandy.
in effetti non fa altro che distrarre il popolo fomentando l'odio razziale.
io per esempio invece degli immigrati instillerei l'odio verso i lavativi, i parassiti e i criminali.

nessuno parla di sviluppo. di innovazione tecnologica. di ricerca.
mo il problema dell'italia sono quattro neri che spacciano la droga per strada.
quell'altro genio fa il reddito di cittadinanza, è una cosa assurda, perchè è sufficiente avere il controllo della moneta per dare reddito a tutti dandogli anche il lavoro. quelli generano altri parassiti.

mha.....
  • 2

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda Nexus » 26/02/2019, 23:09



La questione migranti (anzi clandestini) è abbastanza delicata ma di interesse pubblico. Pur conscio del fatto che Salvini abbia un certo "fascino" su un certo tipo di popolazione e che si cavalchi molto l'ondata del populismo, io sono del parere che l'immigrazione vada assolutamente controllata per far in modo che "l'ingranaggio" di una nazione funzioni bene. Occhio, ho scritto controllata e non eliminata, perchè l'immigrazione (quella buona e selezionata) è una cosa positiva per la crescita di una nazione.

L'Italia direi che ha già fatto molto e tanto per le popolazioni extraUE, in più non è un segreto il fatto che molti clandestini, approfittando di questo periodo storico, arrivino anche da paesi dove realmente non ci sono guerre in corso.

Nelle altre nazioni la selezione dell'immigrazione è molto più selettiva e complessa. In certi paesi, tanto per dire, se non avete almeno 3000$ sul conto non vi fanno neppure andare oltre la porta dell'aeroporto. Ed in ogni caso, dopo 3 mesi (se non per visti particolari di studio ecc..) si va via.

Inoltre l'Italia non è come gli Stati Uniti di inizio '900, ovvero una nazione/stato in continua crescita e con continuo bisogno di manodopera.
Quindi non ha senso importare mandrie di persone senza qualifiche, senza specializzazioni, senza lauree che non fanno altro che andare a saturare le categorie lavorative non specializzate, creando una guerra fra poveri.
L'immigrazione deve essere regolarizzata e controllata.

In più, L'africa (continente bellissimo e stupendo) è affianco a stati ricchissimi Asiatici, come gli Emirati Arabi, Qatar ed Arabia Saudita che hanno un PIL che farebbe impallidire tutta l'Europa intera. Eppure loro se ne guardano bene da aprire i "cancelli" ed aiutare, nonostante gli sceicchi non si facciano problemi ad acquistare lamborghini tutte d'oro per noia.
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda TheFlavor » 03/03/2019, 0:56



Steve98 ha scritto:
TheFlavor ha scritto:Per quel poco che capisco di politica, secondo me no. Fino a qualche mese fa ero più "vicino" a determinate sue decisioni relative all'immigrazione, ma ultimamente mi rendo conto che anche e soprattutto su questo tema sta facendo molti errori ed è solo un intollerante del cavolo. L'unica cosa che sa fare bene è aizzare la gente verso determinate persone. Mi riferisco agli immigrati, ai "sinistroidi" e ai fantomatici buonisti radical chic. Ormai di sti tempi esser buoni è diventato sinonimo di buonisti. Se sei invece intollerante, sei una bravissima persona, perchè "vengono prima gli itagliani !1!1!111!"


Naturale che vengano prima gli italiani, essendo il paese l’Italia, e non L’ItaRabia saudita.


Ma si sicuramente per carità, però questa cosa non va usata come scusa per giustificare razzismo e intolleranza, questo intendevo dire ;)
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda silvaale » 03/03/2019, 7:05



Ragazzi non vi fate prendere la mano. Immagino che siate tutti molto giovani e che le vostre idee si basino molto su opinioni utopistiche perchè dopo tanti anni (dal dopoguerra ad oggi) abbiamo avuto governi di sinistra che non hanno fatto altro che ingoiare i soldi di tutti noi, e portare un debito pubblico incredibile. Hanno dato il via ad una immigrazione smodata, non controllata, come se l'Italia potesse dare aiuto a tutto il mondo, le cose vanno fatte per bene non a random. Non ci sono leggi chiare, non ci sono punizioni giuste per chi delinque, anche gli assassini la fanno franca e si fanno pochi anni di galera e poi se ne tornano in giro,il più delle volte a reiterare i loro reati. I cittadini italiani indigenti vengono messi per ultimi e non solo, non vengono proprio aiutati perchè la coperta è corta. Non ci si può difendere dalle aggressioni perchè se minimamente lo fai rischi tu la galera e pure devi pagare i danni al delinquente. A me arrivano puntualmente missive dell'agenzia delle entrate dove mi dicono che non ho pagato questo, non ho dichiarato quello, naturalmente io che tengo tutte le ricevute vado là e gliele sbatto sotto il naso le loro ricevute con il loro timbro. Ci provano a spillarti quattrini (provate a pensare a quanti pagano perchè buttano le ricevute o le perdono). Devo dire altro? Ce ne sarebbe. Salvini ha già fatto dei passi avanti verso il meglio, chiaro che non è in grado di fare molto di più vista la commistione di questo governo che non è il massimo e visto che cercano di fermarlo in tutti i modi. Per me lui è un grande e se solo lo lasciassero lavorare vi accorgereste poi più avanti che finalmente gli italiani potrebbero vivere sicuramente meglio. Poi i governi figata non esistono ma almeno potremmo avere un pò più di ordine, di controlli, di giustizia vera e anche una economia che venga fatta girare (perchè con i governi precedenti i soldi finivano nelle cazzate dei loro interessi e ogni dove tranne che per far girare l'economia, aiutare le piccole aziende ecc.) iao.
  • 0

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

Salvini

Messaggioda Riccardina » 03/03/2019, 9:39



Sì, soprattutto se ad accusarlo di razzismo sono i soliti falsi benpensanti dei salotti buoni.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Salvini

Messaggioda silvaale » 03/03/2019, 11:11



Si Riccardina, quando un personaggio sta scomodo perchè non è della tua idea cercano di smontarlo con le accuse di: razzismo, omofobia, ridateci i famosi 49 milioni di euro (forse tutti i soldi che si sono intascati quelli di sinistra fra il tenersi "loro" le poltrone e tante altre schifezze che noi conosciamo in minima parte (la punta dell'iceberg) per darli a chi passa le giornate a fare le passeggiate invece di essere sul posto di lavoro (adesso finalmente c'è la proposta di Salvini di fare il cartellino con l'impronta digitale ah ah) che secondo me questi andrebbero licenziati in tronco e interdetti dai pubblici uffici nonchè sottoposti ad una procedura penale per aver percepito uno stipendio non meritato. Se lavori in aziende private ti accompagnano a pedate fuori se fai anche il minimo errore figuriamoci se non ti presenti al lavoro. E vogliamo parlare della scuola? Presidi che non hanno alcun potere e bulletti che picchiano gli insegnanti assieme ai genitori (chissa cosa votano questi), aziende che chiudono perchè strozzate dalle tasse e quindi posti di lavoro che vengono a mancare, incitare le aziende ad assumere con contratti del cavolo (mia figlia è da 10 anni che ne fa le spese lavorando 12 ore al giorno tutti i giorni e non ricevendo il pagamento degli straordinari). Far fallire miseramente le partite IVA con i famosi "studi di settore" dove stabiliscono loro quanto guadagni e ti tassano su quello (mio marito ha lavorato 40 anni in proprio in società con un'altra persona: beh 2 anni fa hanno dovuto chiudere e andare in pensione (anche sulle pensioni ce ne sarebbe da dire) per evitare il fallimento nonostante l'azienda fosse solida e c'era un bel parco clienti, ma gli hanno portato via tutto e sono rimasti con un pugno di mosche in mano alla chiusura. E potremmo andare avanti per secoli tanto ce n'è di schifo. (o ce n'era perchè almeno adesso qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione)
  • 0

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'