Iphone 4s aiuto

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Iphone 4s aiuto

Messaggioda Onfire » 11/04/2019, 1:30



Ciao,ho un 4s preso d'emergenza qualche anno fa(appleme*da,non centra ma ci tengo a di che apple e fa schifo).ho provato ad installare instagram ed altre app ma richiedono ios10(io ho ios9.3.5,l'ultimo per 4s credo).non mi fa installare versioni precedenti delle app,ho provato a jailbreackarlo ma safari non scarica il software per poter eseguire il jailbreack,vorrei ripristinare da itunes ma se ho capito bene ios10 potrebbe mandare in crisi l hardware del 4s.Se qualcuno puó aiutarmi a capire se é possibile installare app (in particolare mi serve instagram cacchio)mi farebbe un piacere.grazie
  • 0

Avatar utente
Onfire
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/12/2015, 4:10
Località: italia
Genere: Maschile

Iphone 4s aiuto

Messaggioda Net » 11/04/2019, 11:54



Faccio prima a mandare il link che spiegare, prova così https://www.google.it/amp/s/tecnologia. ... 18754/amp/
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Iphone 4s aiuto

Messaggioda Onfire » 12/04/2019, 14:02



Ciao Net,grazie per la risposta.Avevo giá letto questo articolo ma non mi aveva risolto il problema in quanto scaricando l app,non mi chiede se voglio una versione precedente.Forse ho sbagliato qualcosa,non so riproveró,senœ amen,useró sto 4s principalmente per camerá,come detto é un buon dispositivo nonostante io non apprezzi il modo in cui apple ne gestisca le funzioni.
  • 0

Avatar utente
Onfire
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/12/2015, 4:10
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'