Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Messaggioda Benny16 » 25/06/2019, 17:57



Ho dato fuoco a un'auto
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Messaggioda Happy Mask » 03/10/2019, 21:17



Sono nato.

Battute a parte, me ne viene in mente una in particolare, di quando avevo appena 14 anni o poco più.
Ho tentato un furto in un magazzino incustodito, assieme ad un tossicodipendente.
Sapevamo che dentro c'era roba di valore, così senza pensarla su due volte, quella sera prendiamo un "piede di p*rco" da casa del mio complice, ci intrufoliamo nel magazzino e arriviamo al piano di sotto, ma per fortuna non riusciamo nemmeno ad aprire la porta che ci interessava.
Lui però continua a fare rumore, fino a quando non lascia "l'attrezzo" per terra e comincia a dare spallate alla porta, facendo un rumore incredibile.
Io vado in panico, anche perché sapevo che aveva roba addosso, quindi doppi guai nel caso ci avessero beccato.
Cerco di convincerlo ad andarcene, ma non ne vuole sapere.
Per un momento ho pensato di rompergli il cranio con un colpo di "piede di p*rco", lasciarlo lì per terra e scappare, però poi riesco a farlo ragionare, anche perché dei rumori all'esterno lo mettono in guardia, e finalmente ci diamo alla fuga.

Chiedo scusa in anticipo per tre cose: la mia ignoranza nel coniugare i verbi, il non sapere il nome dell'attrezzo in questione (quello che chiamo "piede di p*rco") e la mia pochezza grammaticale in generale.
  • 1

Ultima modifica di Happy Mask il 03/10/2019, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Messaggioda Happy Mask » 03/10/2019, 21:28



Joker ha scritto:Assumere una dose pesantissima di 4 aco dmt, un potente psichedelico. Almeno questa è la più recente, che io ricordi.

Addirittura.
E come è stato?
Ti va di raccontarmi?
  • 0

Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Messaggioda Eliminato » 06/02/2022, 20:01



La più folle è stata lasciare anello di fidanzamento sul tavolo, fare le valigie di fretta e furia la notte e prendere il primo pullman per rientrare dai miei familiari in un'altra regione, ponendo fine a una convivenza di quattro anni. Non era la mia vita, quel giorno ho salvato entrambi.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Qual è la cosa più folle che avete mai fatto?

Messaggioda lepreviola » 11/02/2022, 22:14



Anche io ho bruciato un auto
  • 0

lepreviola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/02/2022, 18:31
Località: bergamo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'