Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Sting » 13/06/2019, 17:28



Stanno sempre a cercare i soldi, spesso fuori i supermercati e stanno bene sia a livello psicologico che fisico. Sono anche giovani, con i capelli sempre fatti e vestiti bene.
Ma perché non se ne vanno al paese loro invece di prendere in giro la gente e truffarla?

Ditemi che ne pensate se volete, è uno schifo, secondo me solo in Italia si vedono certe cose. Qui si va proprio nell'insensatezza.
Grazie :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Benny16 » 13/06/2019, 17:37



Prima gli itagliani!!!!
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Mark91 » 13/06/2019, 20:56



Sting ha scritto:Stanno sempre a cercare i soldi, spesso fuori i supermercati e stanno bene sia a livello psicologico che fisico. Sono anche giovani, con i capelli sempre fatti e vestiti bene.
Ma perché non se ne vanno al paese loro invece di prendere in giro la gente e truffarla?

Ditemi che ne pensate se volete, è uno schifo, secondo me solo in Italia si vedono certe cose. Qui si va proprio nell'insensatezza.
Grazie :)

Io non do soldi a nessuno di quei soggetti, bianco nero rosso o verde che sia.....sono stato TRUFFATO una volta al motor show di Bologna da una tipa che voleva vendermi una penna a 5 euro per la lotta ai tumori, io in buona fede la comprai...alcuni mesi dopo scoprii su YouTube un servizio dedicato proprio a sti truffatori, non esisteva nessuna associazione, e i soldi se li intascavano loro, e ne davano una piccola parte agli addetti alla vigilanza perchè "chiudessero entrambi gli occhi".
Da quel giorno mi sono ripromesso di non dare piu soldi a nessuno nemmeno 50 cent per il carrello, e semmai qualcuno insistesse lo mando tranquillamente affanculo senza rimorsi ne sensi di colpa...e se mi risponde gli arrivano pure 2 schiaffoni in faccia.
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Michele76* » 13/06/2019, 22:38



Sarebbe bello anche sapere cosa si pensa degli italiani che un giorno si e l'altro pure ammazzano la ex moglie, la ex fidanzata, ecc..
Quasi tutti i femminicidi in italia sono commessi da italiani.
  • 3

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Cabiria » 14/06/2019, 9:17



Sting ha scritto: secondo me solo in Italia si vedono certe cose.

No. Si vedono anche in altri paesi
  • 1

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda kathellyna » 14/06/2019, 11:09



Mark91 ha scritto:Io non do soldi a nessuno di quei soggetti, bianco nero rosso o verde che sia.....sono stato TRUFFATO una volta al motor show di Bologna da una tipa che voleva vendermi una penna a 5 euro per la lotta ai tumori, io in buona fede la comprai...alcuni mesi dopo scoprii su YouTube un servizio dedicato proprio a sti truffatori, non esisteva nessuna associazione, e i soldi se li intascavano loro, e ne davano una piccola parte agli addetti alla vigilanza perchè "chiudessero entrambi gli occhi".

quelli sono i peggiori di tutti. almeno coloro che chiedono l'elemosina, italiani o stranieri che siano, lo fanno in modo più onesto: sono lì ad aspettare, se chi passa dà loro qualche monetina bene, altrimenti aspettano qualcun altro. questi che dici tu invece bloccano la gente anche per mezz'ora, seguono chi cerca di andarsene per sottrarsi alle loro strоnzate, ammorbano chiunque passi vicino a loro con storie di bambini senza genitori, senza cibo e senza vestiti che vivono nei paesi poveri in cui c'è la guerra e per tirare avanti dipingono con i piedi, poiché non hanno le mani, con tanto amore. e così cercano di spingerti a buttare 20 euro per comprare le cartoline palesemente copiate da internet e stampate che a loro parere sarebbero state create dai bambini in questione. una volta da piccola mollai loro 5 euro, che sarebbero stati i soldi del mio pranzo, perché non riuscivo a staccarmeli di dosso e ovviamente rimasi senza mangiare dato che non avevo altri soldi. ancora adesso nelle rarissime volte in cui esco di casa mi capita di incontrarli, ovviamente vengono presi a parolacce non appena mi rivolgono la parola. è assurdo che certi truffatori, perché di questo si tratta, possano derubare la gente indisturbati.


EDIT: argomento spostato in sezione più idonea.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Sting » 14/06/2019, 17:15



Certo Kathellina sono truffatori, non altro.
Stamattina mi è capitato di nuovo che questi finti poveri fuori il supermercato mi cercassero i soldi ma stavolta ho reagito.
L'ho fatto per tutti gli italiani vittime di soprusi.
Ho fatto anche un video con musica e parole annesse e l'ho messo su YouTube.
Se qualcuno lo volesse vedere, che mi mandi una mail privata ed io glielo spedisco subito.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda 7smiliardi » 14/06/2019, 18:11



Sting ha scritto: è uno schifo, secondo me solo in Italia si vedono certe cose


Mi sorprende che un noto cantante come lei, che ha girato il mondo di città in città per tour, spettacoli e viaggi di piacere, possa arrivare a una tale conclusione priva di qualsiasi riscontro. So che i tempi dei Police son lontani, ma la esorto comunque a rivolgere di nuovo il suo sguardo a ciò che accade lontano dai nostri confini nazionali. Scoprirà, forse, che il mondo è un po' diverso da come se lo sta immaginando in questi anni.
  • 2

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Sting » 14/06/2019, 18:22



Io lo dicevo per certi aspetti, non in assoluto
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda LuCe# » 15/06/2019, 14:41



Penso penso.. la prendo alla larga.... Che provo tanta tristezza per chi cerca per forza un nemico,oggi va di moda(ma si dice che cio che odiamo ci ricorda qualcosa di noi stessi). Penso che gli italiani siano in primis vittime degli stessi italiani,il nostro paese é ridotto cosi per i politici che abbiamo avuto negli anni,che hanno rubato,truffato e malgestito il nostro bel paese... Ma siccome sanno fare la voce grossa la gente li segue,li idolatra.bah,io sputerei in faccia a ciascuno di loro.. poi ci siamo noi popolo con la nostra mentalità tipica del frega il prossimo tuo..ovviamente credo che chiunque delinqua,chiunque crea problemi debba essere punito in uguale maniera.
  • 1

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'