Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Sting » 15/06/2019, 16:54



Il mio post andava letto nel contesto, di chi vede finti poveri che prendono anche in giro la gente.
Poi è indubbio che i primi responsabili di quello che fanno non sono loro. Ma loro nemmeno sono brava gente e a volte non bastano già gli italiani, ci si mettono anche loro.
Io a volte gli ho dato anche i soldi, ma solo per fare una buona azione, non altro.
Alla fine, italiani o meno, c'è un'infinità di gente che ai giorni d'oggi meriterebbe di fare una brutta fine. Quindi tra l'ironico e il serio, io non stavo giocando a Italia Nigeria.
Non fa niente, ognuno la pensi come vuole.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda LuCe# » 15/06/2019, 18:29



Si si,hai ragione,proprio per quello ho specificato prendo il discorso molto alla larga... Comunque il mio pensiero diretto é che quando si diventa molesti in qualsiasi ambito,e a chiunque lo diventi,lo si debba impedire
  • 1

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Sting » 15/06/2019, 20:22



LuCe# ha scritto:Si si,hai ragione,proprio per quello ho specificato prendo il discorso molto alla larga... Comunque il mio pensiero diretto é che quando si diventa molesti in qualsiasi ambito,e a chiunque lo diventi,lo si debba impedire


Luce figurati, non ce l'ho con te e con nessuno di voi. Tu hai ragione, io la vedo come voi tutti. Trovare il capro espiatorio è da persone basse e io la vedo come te. Alla fine questi neri o negri ( non so come si dice) sono gente come me, te e tutti gli altri noi . A volte quando li vedo scherzo anche con loro . Poi se in Italia, e anche in altri paesi, permettono cose sbagliate, si va su un discorso politico e a me fanno schifo tutti i politici del mondo. Ma non vorrei uscire fuori tema. Io l'avevo messa anche sullo scherzo in modo occultato. Concordo con te e gli altri quando dite, chi in un modo e chi in un altro, che la caccia alle streghe non va fatta.
Ora che mi sono chiarito, non mi ripeto più perché non serve.
Grazie a tutti :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda LuCe# » 19/06/2019, 7:22



Tranquillo ;)
  • 1

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Run » 02/12/2019, 22:58



Anche dalle mie parti ci sono. Fin quando non danno fastidio allora ogni tanto gli do anche qualcosa a livello di cibo e vestiti. Ma quando iniziano a dire che vogliono solo i soldi e si mettono anche a dare fastidio ai clienti, allora vedo di farli andare via.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Orribiltà » 02/12/2019, 23:13



A me del colore poco importa, mi infastidisce quando sono insistenti. Tipo quelli che ha nominato Kathellyna, che si spacciano per rappresentanti di non so quale associazione e non ti mollano più. La mia città poi è piena di sti qua e l'unico modo per smollarli è dirgli che sei disoccupato, che non hai soldi nè un conto. Ma poi avete notato che guarda caso fermano solo persone giovani e mai gente più matura?
  • 0

Avatar utente
Orribiltà
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/12/2019, 21:07
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini di colore che praticano l'accattonaggio?

Messaggioda Alostex » 03/12/2019, 11:43



Sting ha scritto:Stanno sempre a cercare i soldi, spesso fuori i supermercati e stanno bene sia a livello psicologico che fisico. Sono anche giovani, con i capelli sempre fatti e vestiti bene.
Ma perché non se ne vanno al paese loro invece di prendere in giro la gente e truffarla?

Ditemi che ne pensate se volete, è uno schifo, secondo me solo in Italia si vedono certe cose. Qui si va proprio nell'insensatezza.
Grazie :)

E passi cercare i soldi, ma vogliamo parlare delle numerose molestie sessuali verso le ragazze? c***o non ne posso più che non puoi guardare qualcuno senza che ti faccia i sorrisi da maniaco o ti urli dietro "Ehi bella" o simili. E mi ricordo ancora il tipo alla festa di qualche anno fa che pur essendo lì con un mio amico maschio è passato e mi ha palpato il didietro. Ci sono rimasta malissimo.
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'