Cosa faresti se...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa faresti se...

Messaggioda Happy Mask » 10/10/2019, 0:23



Visto che "il torneo della tristezza" non sta avendo molto successo, ci provo con un altro gioco.
Proponiamo uno scenario ipotetico, chiedendo agli altri utenti cosa farebbero in quella determinata situazione.
A loro volta, gli utenti che rispondono, possono proporre altre ipotetiche situazioni, altri "cosa faresti se".
Si può rispondere anche alle situazioni che hanno già ottenuto risposte;
Non si deve obbligatoriamente proporre altri scenari


Comincio io col primo scenario.

Cosa faresti se, in un futuro non precisato, tutte le nazioni al mondo decidessero di dare l'intero potere decisionale del mondo ad un unico Re, e proprio tu venissi eletto Re?
Cosa faresti? Cosa cambieresti del mondo?
  • 1

Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Sting » 10/10/2019, 11:22



Caro Happy, comunque non è che il tuo vecchio gioco sia andato per forza male, è che gli utenti sono pochi. E poi forse non lo hanno fatto più di tanto perché era un po' , forse anche troppo, confidenziale e qualcuno non se l'è sentita di farlo.

Tornando ad adesso, per curiosità sei uno di quelli che crede al nuovo ordine mondiale?

Comunque se fossi io Re, farei un po' come il Re Salomone nella Bibbia, farei uccidere tutte le persone che si sono macchiati di reati gravi tipo per esempio pedofilia, stalker continuato ed aggravato, violenza sessuale sulle donne, chi brutalizza gli animali ecc. ecc
Perché il mondo di oggi è invivibile, ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Ātman » 10/10/2019, 12:55



Mah... Per quanto si possa essere "sovrani illuminati" credo che questo ipotetico re dovrebbe disporre di una macchina del tempo, e andare nel passato, diciamo almeno 50 anni (sempre disponendo di autorità assoluta). Perché allo stato attuale sembra un tantino difficile porre rimedio alle crisi globali con le quali stiamo facendo i conti.
Non puoi puntellare un edificio che si sta sbriciolando. Credo ci resti solo da sperare in quello che verrà dopo.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Happy Mask » 10/10/2019, 15:01



Sting ha scritto:Tornando ad adesso, per curiosità sei uno di quelli che crede al nuovo ordine mondiale?

Assolutamente no, anzi, la trovo una roba da comunisti frustrati.
Era solo per creare lo scenario che fa parte del gioco.
  • 0

Oggi è un'altra giornata di troppo.
Happy Mask
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/09/2019, 0:23
Località: Pugliese
Citazione: Oggi è un'altra giornata di troppo
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Sting » 10/10/2019, 17:02



Adrien ha scritto:Mah... Per quanto si possa essere "sovrani illuminati" credo che questo ipotetico re dovrebbe disporre di una macchina del tempo, e andare nel passato, diciamo almeno 50 anni (sempre disponendo di autorità assoluta). Perché allo stato attuale sembra un tantino difficile porre rimedio alle crisi globali con le quali stiamo facendo i conti.
Non puoi puntellare un edificio che si sta sbriciolando. Credo ci resti solo da sperare in quello che verrà dopo.



Infatti arriva il momento in cui a volte è troppo tardi.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda MGTOW » 10/10/2019, 17:54



Sting ha scritto:Comunque se fossi io Re, farei un po' come il Re Salomone nella Bibbia, farei uccidere tutte le persone che si sono macchiati di reati gravi tipo per esempio pedofilia, stalker continuato ed aggravato, violenza sessuale sulle donne, chi brutalizza gli animali ecc. ecc
Perché il mondo di oggi è invivibile, ciao :)


Legge del taglione a parte, perché solo violenza sulle donne? Quella sugli uomini è meno grave?
Dai che l'estremismo femminista ha fatto già abbastanza danni.
  • 1

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda TheDarkKnight » 10/10/2019, 18:08



Partirei con un bel controllo demografico su larga scala visto che saremo ancora in tempo per porre rimedio e poi vieterei i mezzi con motore a combustione nelle città, solo gas o elettrico.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Einstein » 10/10/2019, 18:13



Io imporrei al mondo intero la legge italiana, unificherei la lingua in tutto il mondo.
Farei rispettare categoricamente le leggi.
Poi vediamo come va, e se necessario cambierei qualche legge.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda Ātman » 10/10/2019, 18:18



TheDarkKnight ha scritto:Partirei con un bel controllo demografico su larga scala visto che saremo ancora in tempo per porre rimedio


Non ne sono sicuro...

https://www.worldometers.info/world-population/
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Cosa faresti se...

Messaggioda TheDarkKnight » 10/10/2019, 18:20



Va beh un tentativo era da fare... se va male mi faccio una colonia su marte
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'