Andare in giro con la mascherina

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Emwy » 31/05/2020, 22:38



SimoBlutone ha scritto:
Emwy ha scritto:
SimoBlutone ha scritto:Non sei l'unico la penso alla stessa maniera :D

Sono contenta :) sono una ragazza☺ il nick era uno dei pochi disponibili ☺


Pardon, pensavo che il post fosse di Alfa 4C :D

No problem ☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Misantropa88 » 01/06/2020, 10:05



Io mi sento più tranquilla con la mascherina, come se mi proteggesse dal mondo esterno. Per me che soffro di ansia sociale, direi che è una salvezza.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Juliet » 01/06/2020, 10:17



Mi fa piacere andare in giro con la mascherina. Non sono sicura di una parte del viso. Inoltre mi capita che mi escano delle bolle che così vengono sommariamente coperte. Ma il punto non è solo questo. Ho trovato che mi sento molto più a mio agio e confidente nel parlare, darò che tutte le mie espressioni vengono dettate dalla bocca, e spesso a causa della sua forma non sono totalmente realistiche rispetto a ciò che penso e provo. Pensa che ero uscita con amici e appena mi sono tolta la mascherina hanno fatto delle considerazioni inerenti ai miei presunti pensieri basandosi sulla mia espressione. Ma con la mascherina non è così, e posso contare su una più corretta espressività del mio corpo e del mio sguardo.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda FettaBiscottata » 01/06/2020, 15:20



Idem, mi trovo molto meglio con la mascherina da quel punto di vista, però con alcune è davvero difficile respirare. Stavo infatti pensando di ordinarne un paio di quelle con i disegni carini davanti, magari in stoffa e lavabili.
  • 1

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Lès » 03/06/2020, 15:09



Emwy ha scritto:Anche io trovo " gradevole" l ' uso della mascherina...se non altro posso " insultare" tranquillamente senza essere sentita persone fastidiose..ecco offre un vantaggio che non e' di poco conto... :lol: :thumbup: :rabbia1:

Non utilizzo mascherine se non quando strettamente necessario (ingresso in negozi etc..) ma la possiblità di poter insultare un po' incomprensibilmente, per non essere sgamati, può sicuramente farmela rivalutare :D
  • 0

Lès
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/06/2020, 21:05
Località: sardegna
Citazione: Faccio cose, vedo gente..
Genere: Maschile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Selene » 03/06/2020, 20:41



Quoto un po' tutti a questo punto, sono contenta di non essere l'unica a pensarla così :lol: con la mascherina sono molto più a mio agio!! :D
  • 0

Avatar utente
Selene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 129
Iscritto il: 02/05/2013, 18:24
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Mark91 » 03/06/2020, 21:53



Alfa 4C ha scritto:
Non sapevo esattamente quale fosse la sezione più adatta, quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato.


Pur essendo un gran pessimista, sono riuscito a trovare un lato positivo nell'andare in giro indossando la mascherina (nonostante i piccoli disagi, per esempio l'occasionale appannamento degli occhiali): il mio volto non può essere visto per intero dagli altri. Non lo ritengo l'elemento estetico peggiore di me, ma la mascherina mi dà un senso di "sicurezza" aggiuntivo alla protezione dai rischi di contagio.

È da un po' di tempo che ci penso e sono curioso di sapere se sono l'unico ad avere questa sensazione o se c'è qualcun altro che ha idee analoghe.

Ah quindi non sono l' unico che l' ha pensato, pure io mi sento meno a disagio con la mascherina...peccato che ora l' obbligo è finito :'(
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda Ennon » 04/06/2020, 10:53



Alfa 4C ha scritto:
Non sapevo esattamente quale fosse la sezione più adatta, quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato.


Pur essendo un gran pessimista, sono riuscito a trovare un lato positivo nell'andare in giro indossando la mascherina (nonostante i piccoli disagi, per esempio l'occasionale appannamento degli occhiali): il mio volto non può essere visto per intero dagli altri. Non lo ritengo l'elemento estetico peggiore di me, ma la mascherina mi dà un senso di "sicurezza" aggiuntivo alla protezione dai rischi di contagio.

È da un po' di tempo che ci penso e sono curioso di sapere se sono l'unico ad avere questa sensazione o se c'è qualcun altro che ha idee analoghe.



Mi trovo meglio senza la mascherina però a volte quando sto con il cellulare per strada mi capita di vedere cose che fanno molto ridere e la mascherina non lo fa tanto notare agli altri.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Andare in giro con la mascherina

Messaggioda ROSS_123 » 04/06/2020, 10:59



Tutto sommato mi ci trovo bene anche io .
Odio le mie espressioni d insicurezza e timidezza.
Quindi mi va bene. Il problema sarà quando non sarà
Più obbligatoria..accrescerà la mia timidezza o mi avrà
Aiutato ad eliminarla ?! Chissà vedremo
  • 0

ROSS_123
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/05/2020, 14:42
Località: Torino
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'