Che ne pensate di questo personaggio?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Che ne pensate di questo personaggio?

Messaggioda Jasmine20 » 06/06/2020, 13:33



Adrien ha scritto:Dicono che manifestasse con quelli di Casapound, no?

Comunque perché sei tanto concentrata su questo tipo?

Casapound non la cago nemmeno di striscio. Quindi che sia con loro o meno sinceramente mi interessa poco. Quello che ho intuito è che appoggiato da alcuni di estrema destra anche se lui nega e dice di essere indipendente da essi. Ma del resto non saprei. Del resto penso che dato tutto il polverone che aveva suscitato forse avrebbe fatto meglio ad evitare di scendere in piazza a manifestare dato che è al momento è un luogo facilmente strumentalizzabile. Dalla vicenda avrebbe dovuto imparare a tenere un più basso profilo e forse non si è ancora reso conto che ormai nel bene e nel male è un personaggio pubblico e deve stare attento ad ogni cosa che fa. Ma forse l'ha fatto per far capire che non si è fermato nonostante tutte le minacce di morte che ha ricevuto (che a questo punto non so più nemmeno se credergli o meno) oppure l'ha fatto per cavalcare l'onda del momento e avere un po' di notorietà per guadagnarsi il pane con la politica e in tal caso non mi sembrerebbe una brava persona. Sinceramente non so più che cosa pensare.
Arrivo a rispondere alla tua domanda perchè sono tanto concentrata su questo tipo. è perchè inizialmente l'avevo appoggiato sto tizio e perciò ho fatto una gran cazzata prendendomela con una persona che stimavo moltissimo che si era schierato contro di lui. E al momento sono abbastanza confusa. Anche se avrei voluto evitare di specificare il motivo per non ledere la vostra obbiettività circa la vicenda. Ma me l'hai chiesto e questo punto mi ritrovo costretta a dart una risposta.
  • 0

Jasmine20
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/06/2020, 7:00
Località: Italia
Genere: Femminile

Che ne pensate di questo personaggio?

Messaggioda Ātman » 06/06/2020, 14:17



In effetti s'intuiva che avevi un motivo particolare, penso che tu abbia fatto bene a chiarire.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Che ne pensate di questo personaggio?

Messaggioda Jasmine20 » 06/06/2020, 15:06



Adrien ha scritto:In effetti s'intuiva che avevi un motivo particolare, penso che tu abbia fatto bene a chiarire.

Cavolo non pensavo si capisse così tanto. :???: :???:
A quanto pare questo tizio con cui me la sono presa forse aveva ragione al 100% su questo personaggio. Ma perchè non ne faccio mai una giusta? Perchè sbaglio sempre? Penso di essere sempre nel giusto e poi accade X e scopro che avevo sbagliato totalmente. E gli altri come fanno sempre a sapere sempre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Bho! Ps: dobbiamo ancora chiarirci, gli ho chiesto scusa ma si deve ancora connettere.
  • 0

Jasmine20
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/06/2020, 7:00
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Che ne pensate di questo personaggio?

Messaggioda Juliet » 27/06/2020, 9:45



Jasmine20 ha scritto:
Adrien ha scritto:In effetti s'intuiva che avevi un motivo particolare, penso che tu abbia fatto bene a chiarire.

Cavolo non pensavo si capisse così tanto. :???: :???:
A quanto pare questo tizio con cui me la sono presa forse aveva ragione al 100% su questo personaggio. Ma perchè non ne faccio mai una giusta? Perchè sbaglio sempre? Penso di essere sempre nel giusto e poi accade X e scopro che avevo sbagliato totalmente. E gli altri come fanno sempre a sapere sempre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Bho! Ps: dobbiamo ancora chiarirci, gli ho chiesto scusa ma si deve ancora connettere.
Fermati un attimo a riflettere e ad ascoltare le opinioni altrui.
E informati sempre vagliando varie fonti cercando quelle reali, ascoltando il parere di reali esperti e non ciarlatani, forma una tua opinione pian piano essendo pronta a metterla in discussione.

Ciao.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'