Ma qualcuno ci capisce qualcosa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma qualcuno ci capisce qualcosa?

Messaggioda Ātman » 11/06/2020, 11:10



Apice dell'Abisso ha scritto:Ora partiamo con la tua osservazione sui guanti e sull'OMS. I guanti sono sicuramente una barriera per i virus, non c'è se che tenga, prova a pensare ai medici che li usano per le visite ai pazienti e per gli interventi chirurgici e quindi ha fatto bene a consigliarli però i guanti vanno usati bene e questo non viene fatto. I guanti sono una seconda pelle dove i virus si depositano e quindi bisogna usarli sapendo che la parte esterna è contagiata e con essi non si deve toccare il viso ed una volta usati vanno gettati senza mai toccare la parte esterna con la propria pelle. Purtroppo la gente si sente protetta e considera che solo il fatto di indossarli si diventa automaticamente immuni e ci si tocca il viso, cosa profondamente sbagliata, a questo punto l'OMS fa marcia indietro e dice di non usarli. Se la mia opinione vale qualcosa dico che ha fatto bene ma poteva anche arrivarci almeno un mese fa, meglio tardi che mai.


Che poi no, li sconsigliava già a marzo:

https://www.open.online/2020/06/09/coro ... arzo-2020/


Per il resto posso solo confermare quanto scritto nei miei precedenti commenti, incluso la preoccupazione per l'infodemia dilagante.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Ma qualcuno ci capisce qualcosa?

Messaggioda abcdefg » 13/06/2020, 20:56



meglio così, comunque è passata dal problema del uso abituale ad il semplice uso senza la parola abituale, i media non si sono accorti che era solo una precisazione
poco male il succo non cambia e si può tranquillamente ignorare la mia ultima frase
  • 0

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'