Di cosa vi piace parlare?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda ilfalsosnake » 22/08/2020, 1:30



Sarebbe riduttivo nominare degli argomenti senza contestualizzarli.
Mi piace fare discorsi utopici, parlare di storia, natura, comportamenti umani, film/serie tv/anime, città ma soprattutto esperienze di vita.
  • 3

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Kraft_werk » 22/08/2020, 9:40



Di qualunque cosa, se solo avessi un c***o di amico con cui farlo.
  • 2

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Sunfl0wer » 22/08/2020, 19:13



Non ho un argomento prediletto, anzi mi piace l'idea di poter parlare di tutto. Quando sono in sintonia con qualcuno posso parlare in modo fluido di qualsiasi cosa, di un aneddoto che mi è capitato, di un luogo che ho visitato, di un episodio di cronaca, di un sogno che ho fatto, di un mio progetto, di una qualsiasi esperienza.
Diversamente, parlare in maniera un po' forzata di un interesse, anche se comune, spesso porta la conversazione ad arenarsi.
È chiaro tuttavia che debba esserci un background comune per garantire una certa sintonia, tipicamente basato sui reciproci percorsi/esperienze di vita.
  • 0

Sunfl0wer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2020, 16:27
Località: Bari
Genere: Femminile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Purtroppoqui » 29/08/2020, 12:34



mi è venuto in mente quando avevo 12 anni e le conversazioni tipiche su messenger/facebook erano:
"Ciao, tt bn?
si, tu?
tt bn, ke fai?
nnt, tu?
nnt"
e il giorno dopo si ripeteva ahahah fantastico, che bella l'ingenuità
  • 0

Avatar utente
Purtroppoqui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2020, 21:47
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Middlegame » 29/08/2020, 13:39



Di base mi piace anche solo far due chiacchiere è sempre bello conoscere qualche nuova persona, se invece si parla di argomenti specifici mi piace parlare di libri (principalmente fantasy, fantascienza e horror), manga e fumetti americani, anime (anche se non ne seguo troppi ormai), serie tv (ne vedo di tutti i tipi) e musica (principalmente rock, hard rock, pop e classica)
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Ben Sahar » 29/08/2020, 14:57



Mi piace parlare soprattutto di musica metal(in tutti i suoi sottogeneri) e rock (hard rock, grunge, post rock, post-punk/goth/dark, alternative rock), cinema (anche underground), libri (anche se non ne ho letti molti, purtroppo), e visione della vita a 360° (anticonformismo reale, perchè dobbiamo accettare di vivere in una certa maniera, libertà, ecc...) e ovviamente delle problematiche legate all'ansia, con un minimo di umorismo che ci vuole sempre.
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda kathellyna » 24/11/2020, 16:25



UP.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Adamas » 24/11/2020, 16:32



Posto che normalmente sono un tipo piuttosto timido ed introverso, in genere mi fa piacere parlare di quasi tutto. Se ne so qualcosa è bello condividerla con gli altri, se non ne so niente è bello apprendere ed erudirsi. Il confronto aperto, senza pregiudizi o supponenze mi piace molto. Il discutere senza che ci sia una intenzione ostile verso chi la pensa diversamente.
  • 2

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Adry85 » 24/11/2020, 17:53



kathellyna ha scritto:elencate i vostri argomenti di conversazione preferiti


- poker
- vita / morte
- psicologia
- marketing
- forma fisica
- cibo
- NFL
- business
  • 0

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda larosaspenta » 24/11/2020, 18:12



direi che amo parlare e sono molto 'flessibile' nelle discussioni, infatti, mi trovo a mio agio a parlare di quasi tutto e ho sempre qualcosa da dire, però ci sono un sacco di volte in cui vorrei tanto sfogarmi o semplicemente parlare di argomenti seri come la morte, le proprie paure, i propri ricordi più bui, le proprie insicurezze e aspirazioni. Mi piacerebbe parlare di film che hanno significato qualcosa o di libri o di quanto facciano schifo le persone...sono stufa di tutte queste conversazioni vuote
  • 1

larosaspenta
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2020, 17:55
Località: fuori dal mondo
Citazione: I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da parte delle menti mediocri.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'