Sayonara

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Sayonara

Messaggioda BlackOcean » 13/11/2020, 11:06



Sì, è un addio, o perlomeno un "non credo capiterò più da queste parti". Mi sono tolto qualche piccola soddisfazione, a volte ho esagerato, ma volevo provare tutto ciò che mi passava per la testa senza ritegno. Ora che tutto è stato fatto non vedo altri motivi per continuare ad entrare...ma forse in un futuro lontano me ne verranno altri?
Se dovete dire qualcosa ditela ora o tacete per sempre, darò un'occhiata a questo post per qualche giorno per visionare eventuali risposte, dopodichè...See ya.
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sayonara

Messaggioda Fior di Sole » 14/11/2020, 1:34



Non ho avuto il tempo di conoscerti bene e forse avrei finito per darti ragione quando dicevi che non piaci alla gente XD (e qui sto scherzando), mi dispiace che te ne vai. Dici di esserti tolto qualche piccola soddisfazione e spero che ciò comporti che tu te ne vada semplicemente perché non hai più nient'altro da dire, e non perché ti sei trovato male a stare qui.
Non credi che ricapiterai qui ma tu per sicurezza non dimenticarti il tuo Nick eh! See ya bro, buona vita
  • 0

Avatar utente
Fior di Sole
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/01/2020, 16:22
Località: Italia
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.
Genere: Femminile

Sayonara

Messaggioda BlackOcean » 14/11/2020, 15:18



Fior di Sole ha scritto:Non ho avuto il tempo di conoscerti bene e forse avrei finito per darti ragione quando dicevi che non piaci alla gente XD (e qui sto scherzando), mi dispiace che te ne vai. Dici di esserti tolto qualche piccola soddisfazione e spero che ciò comporti che tu te ne vada semplicemente perché non hai più nient'altro da dire, e non perché ti sei trovato male a stare qui.
Non credi che ricapiterai qui ma tu per sicurezza non dimenticarti il tuo Nick eh! See ya bro, buona vita


Mannò...anzi, l'unico rimpianto che ho forse è che avrei voluto conoscere meglio alcuni di voi, ma c'è una ragione se non lo faccio.
Se mi lego a qualcuno lo faccio profondamente, con una devozione difficile da ricambiare, o non mi lego affatto, per questo motivo tendo a non assecondare mai quest'impulso, credo sia anche la mia parte più bella ma porta disastri e delusioni, un giorno saprò che farne, ma per ora va bene così, il mio viaggio è ancora lungo, è lecito avere ancora qualche dubbio e non tutto proprio sotto controllo.
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sayonara

Messaggioda Riccardina » 14/11/2020, 15:49



Si può sempre tornare tra qualche anno come fa la DX Shine
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Sayonara

Messaggioda Adamas » 14/11/2020, 18:35



Anche io ho vissuto spesso una dualità di questo tipo... e sono rimasto puntualmente deluso, anche per responsabilità mia certamente.
Peccato tu abbia deciso di andare e non avere occasione di conoscerti meglio.

Che le correnti del tuo oceano interiore ti sospingano verso i lidi che devi visitare per trovare consapevolezza e serenità:
Guarda su youtube.com


e magari torna a raccontare ciò che avrai vissuto:
Guarda su youtube.com
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Sayonara

Messaggioda BlackOcean » 15/11/2020, 3:39



Se avessi potuto far conoscere di più di me lo avrei fatto, ma se la gente ha paura a conoscere se stessa quanta ne avrà di conoscere qualcun altro? Per ora è così...se un giorno troverò una ragione per tornare lo farò, ma a mia modesta previsione non accadrà.
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sayonara

Messaggioda DxShine » 16/11/2020, 5:34



Riccardina ha scritto:Si può sempre tornare tra qualche anno come fa la DxShine

:thumbdown:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'