Salvini ex presidente della lega comunisti padani

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Salvini ex presidente della lega comunisti padani

Messaggioda Massimiliano89 » 21/02/2021, 10:27



Tre anni fa ho avuto il piacere di trascorrere una giornata a Milano con un mio amico giornalista, reporter e attivista (non faccio nomi).
Egli mi ha confidato di aver conosciuto il leader della lega molti anni prima. Non sapevo che fosse stato il presidente della lega comunisti padani... della serie " coerenza ". Sono rimasto davvero colpito.
Adesso invece ci ritroviamo in un fascismo, ahimè, pilotato da Salvini.
Voglio precisare che io sono apolitico: non ho una vera e propria idea; per me tutti tirano acqua al proprio mulino. Devo però sottolineare - nel bel mezzo di quest'odio verso gli immigrati clandestini che buona parte degli italiani nutre - che agli inizi del 1900 i nostri antenati emigrarono in massa negli stati uniti, molti dei quali portarono quella che si chiama " mafia ".
Il gangster di Chicago Al Capone era figlio di emigrati di Castellamare Di Stabia, e come lui molti altri che dettavano legge a Little Italy. L' eroico poliziotto Joe Petrosino venne ucciso a coltellate da Vito Cascioferro... e potrei continuare all'infinito. Vi suggerisco inoltre qualche film di Scorsese, in particolare " Quei Bravi Ragazzi " e " Mean Streets ".
Ripeto: sono APOLITICO, ma questo è un post sulla cosiddetta coerenza, che in questo paese scarseggia veramente.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Salvini ex presidente della lega comunisti padani

Messaggioda Riccardina » 21/02/2021, 13:10



Se vuoi sopravvivere devi essere ipocrita, altrimenti vieni spazzato via. Lui sopravvive perché cambia ogni giorno idea in base a dove tira il vento, per questo lo stimo.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Salvini ex presidente della lega comunisti padani

Messaggioda SVeritas » 21/02/2021, 16:33



Se è per questo ha anche recentemente difeso gli omosessuali, cosa alquanto ridicola visto che è contrario all’omosessualità, da bravo leghista. Come ti hanno già detto, si comporta a seconda di ciò che gli fa comodo, quando gli fa comodo farlo. E per questo è ben poco stimabile, sinceramente.. per quanto riguarda la questione immigrati beh hai detto bene, noi abbiamo esportato la mafia negli Stati Uniti neanche troppo tempo fa, ma gli italiani che fanno i razzisti se ne sono dimenticati, fanno finta che non sia mai successo.. ridicoli!
  • 0

SVeritas
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/05/2020, 21:30
Località: Nowhere
Citazione: Memento mori
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'