maschere o balsami coloranti.

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda apparente » 27/10/2021, 21:47



cherry85 ha scritto:
apparente ha scritto:Sì, sia acquistati su internet che nei vari negozi. Se hai i capelli chiarissimi qualcosa si vede, se li hai più scuri..poco e niente (per non dire niente e basta :lol:).


Che colore di capelli hai?
Che colore avevi acquistato?


Ho i capelli castano scuro ma in quel periodo avevo le punte più chiare (shatush si chiamava?) tipo castano chiaro/biondo scuro. Coloravo solo le punte, ho provato a farle fucsia/rosa (la sfumatura veniva castano scuro-fucsia-rosa) e verde petrolio/azzurro. Sui capelli castano scuro comunque il colore non si vedeva, al massimo qualche riflesso.
  • 0

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Hystèria » 28/10/2021, 7:37



Malky ha scritto:Sui chiari la henné funziona bene, ma sugli scuri (se ci sono capelli bianchi) fa un effetto molto naturale (notare lo swish di capelli). Dipende da quanto intenso vuole il colore. Per qualcuno il colore è verde, per altri solo una rifinitura. Io sono daltonico u____u


Ahahahah. Sì oddio, io con i capelli bianchi grazie al cielo non ho problemi. Solo che me li volevo fare verdi :zzz:
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'