maschere o balsami coloranti.

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda cherry85 » 27/05/2021, 22:39



Ragazze qualcuna di voi ha mai utilizzato le maschere o i balsami coloranti per capellI?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Ely79 » 26/10/2021, 16:18



Si io ne avevo provata una di maschera colorante, acquistata da acqua e sapone, ma sinceramente non ha colorato granché si vedevano a malapena dei riflessi
  • 0

Avatar utente
Ely79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/10/2021, 10:48
Località: Torino
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda apparente » 26/10/2021, 17:39



Sì, sia acquistati su internet che nei vari negozi. Se hai i capelli chiarissimi qualcosa si vede, se li hai più scuri..poco e niente (per non dire niente e basta :lol:).
Se hai i capelli chiari o decolorati e vuoi provarle per Halloween, sì, perché no :sleep: ci sono anche gli spray colorati che funzionano bene
  • 0

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Ely79 » 26/10/2021, 19:39



apparente ha scritto:Sì, sia acquistati su internet che nei vari negozi. Se hai i capelli chiarissimi qualcosa si vede, se li hai più scuri..poco e niente (per non dire niente e basta :lol:).
Se hai i capelli chiari o decolorati e vuoi provarle per Halloween, sì, perché no :sleep: ci sono anche gli spray colorati che funzionano bene


Io infatti li ho castano scuro ramato e si vedeva pochissimo, o me li sono direttamente immaginati :lol: :lol: :lol: Ma dai gli spray non li ho mai visti, dove si trovano?
  • 0

Avatar utente
Ely79
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/10/2021, 10:48
Località: Torino
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda apparente » 26/10/2021, 20:02



Qui si trovano vicino ai flaconcini di tinte per la ricrescita o nella zona delle tinte colorate, sicuramente ci sono al Carrefour, Esselunga, Tigotà, Caddy's eeee non mi vengono in mente altri posti :turned: mi sembra funzionino meglio perché il colore rimane proprio in superficie, lo spari a secco sui capelli e via

...ecco ora ho voglia di ritingermi i capelli :lol:
  • 0

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Malky » 27/10/2021, 8:03



Se vuoi colorare i capelli bianchi ti consiglio di usare un impacco alla Henné. Considera che si costruisce tono su tono, quindi potrebbe volerci un poco, però il colore è veramente vibrante. Puoi anche provare con gli oleoliti, ma servono 40 giorni per prepararli e vanno lasciati al buio (nonché agitati tutti i giorni). Il buono è che è non sciupa i capelli.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Hystèria » 27/10/2021, 8:33



Dipende dal tipo di capello, colore che avete e colore che volete fare.
Io ho provato un pò di questi prodotti per meches colorate etc. anni e anni fa con risultati inesistenti...
Quindi sono passata prima agli shampoo colorati (mi son trovata molto bene perchè non sono aggressivi) e poi alle colorazioni vere e proprie.
L'henné da quello che sapevo io funziona bene solo su capelli abbastanza chiari ed è più un tonalizzante che un vero e proprio colore.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda Malky » 27/10/2021, 9:09



Sui chiari la henné funziona bene, ma sugli scuri (se ci sono capelli bianchi) fa un effetto molto naturale (notare lo swish di capelli). Dipende da quanto intenso vuole il colore. Per qualcuno il colore è verde, per altri solo una rifinitura. Io sono daltonico u____u
  • 1

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda cherry85 » 27/10/2021, 21:13



Ely79 ha scritto:Si io ne avevo provata una di maschera colorante, acquistata da acqua e sapone, ma sinceramente non ha colorato granché si vedevano a malapena dei riflessi



Che colore avevi acquistato?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

maschere o balsami coloranti.

Messaggioda cherry85 » 27/10/2021, 21:17



apparente ha scritto:Sì, sia acquistati su internet che nei vari negozi. Se hai i capelli chiarissimi qualcosa si vede, se li hai più scuri..poco e niente (per non dire niente e basta :lol:).


Che colore di capelli hai?
Che colore avevi acquistato?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'