Ho una porsche ma..

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ho una porsche ma..

Messaggioda Yulei87 » 12/07/2021, 13:21



Ho una porsche 2010 ...che adesso sta in un garage. Come posso convincere la mia famiglia che tramite il trading sono diventato benestante al punto da pettermi una porsche? Avete esperienze simili?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Yulei87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/07/2021, 18:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho una porsche ma..

Messaggioda Yutmoren » 12/07/2021, 19:39



Mi regali soldi?
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Ho una porsche ma..

Messaggioda Gattamatta » 12/07/2021, 20:41



Non hai fatto niente di male, non hai rubato, non hai venduto organi di bambini...investire è legittimo, i guadagni sono tassabili e se hai fatto delle operazioni di trading azzeccate è una buona cosa, penso che chiunque ti voglia bene sarebbe contento di sapere che hai ottenuto dei guadagni e che magari hai una certa abilità in questo ambito. Tuttavia se poni la domanda immagino tu abbia ipotizzato qualche possibile reazione avversa in famiglia? Cosa ti fa temere la loro reazione? C'è qualcuno in particolare che potrebbe sentirsi ferito o arrabbiato per questa tua attività? E' successo qualcosa nella tua famiglia in passato che potrebbe portare alcune persone a non gradire o temere questa tua attività?
  • 0

Gattamatta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/06/2021, 13:03
Località: Nord
Genere: Femminile

Ho una porsche ma..

Messaggioda Mark91 » 13/07/2021, 1:06



Yulei87 ha scritto:Ho una porsche 2010 ...che adesso sta in un garage. Come posso convincere la mia famiglia che tramite il trading sono diventato benestante al punto da pettermi una porsche? Avete esperienze simili?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

A parte che tutto ciò non ha senso, comunque una Porsche del 2010 vale forse 10.000 euro attualmente, se poi è un Cayenne prima serie te lo tirano dietro XD
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Ho una porsche ma..

Messaggioda Yulei87 » 13/07/2021, 10:49



Gattamatta ha scritto:Non hai fatto niente di male, non hai rubato, non hai venduto organi di bambini...investire è legittimo, i guadagni sono tassabili e se hai fatto delle operazioni di trading azzeccate è una buona cosa, penso che chiunque ti voglia bene sarebbe contento di sapere che hai ottenuto dei guadagni e che magari hai una certa abilità in questo ambito. Tuttavia se poni la domanda immagino tu abbia ipotizzato qualche possibile reazione avversa in famiglia? Cosa ti fa temere la loro reazione? C'è qualcuno in particolare che potrebbe sentirsi ferito o arrabbiato per questa tua attività? E' successo qualcosa nella tua famiglia in passato che potrebbe portare alcune persone a non gradire o temere questa tua attività?
Perché dietro di me c'è molto altro..ho molta paura a parlare di alcuni argomenti perché potrebbero essere considerati folli .
Ho la sicurezza che sono entrato nella polizia locale, ma devo aspettare un pò per essere chiamato...quindi non ho detto niente a nessuno e sto facendo finta che non abbia sentito il messaggio che dal 2017, 11 giugno sono stato integrato nel sistema della polizia locale della mia città .

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Yulei87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/07/2021, 18:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ho una porsche ma..

Messaggioda Gattamatta » 13/07/2021, 20:56



Secondo me non c'è nulla di folle nel fare degli investimenti, è una cosa abbastanza sensata quando si ha qualche risparmio indipendentemente da quello che sia il mestiere principale di una persona.
Se pensi che fare investimenti sia considerato folle da parte di alcuni membri della tua famiglia credo che debba essere il loro problema, non il tuo. D'altronde qualche persona a te vicina non concorda con te sul modo il cui usi i tuoi risparmi e ti considera addirittura folle perchè magari investi in qualche azione azichè titoli di stato o qualcos'altro di più sobrio...beh, pazienza, vorrà dire che su questo argomento avrete idee diverse. I tuoi soldi sono i tuoi soldi e li investi come ti pare, finchè si rispettano i diritti delle altre persone e le regole di base per una civile convivenza (tasse, condividere spese comuni, ecc) non c'è nulla di male.
  • 0

Gattamatta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/06/2021, 13:03
Località: Nord
Genere: Femminile

Ho una porsche ma..

Messaggioda Elia » 13/07/2021, 21:02



Ma guarda che se ti è di impiccio perchè vuoi il modello nuovo, se me la dai a me mica la rifiuto
  • 0

Elia
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/08/2016, 10:33
Genere: Maschile

Ho una porsche ma..

Messaggioda FabFi » 14/07/2021, 13:07



Non c'e' nessuno da convincere glielo dici è basta, se non ci credono cavoli loro chi se ne frega
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Re: Ho una porsche ma..

Messaggioda germano » 16/07/2021, 11:39



Ho la sicurezza che sono entrato nella polizia locale [...] facendo finta che non abbia sentito il messaggio che dal 2017, 11 giugno sono stato integrato nel sistema della polizia locale della mia città

Accidenti , le cose statali vanno per le lunghe.

ho molta paura a parlare di alcuni argomenti perché potrebbero essere considerati folli .

Ehhh in effetti...
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'