Che passioni avete?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Che passioni avete?

Messaggioda Imothep » 09/01/2022, 21:10



Sagittario86 ha scritto:La lista è lunga, su facebook ne ho inseriti un bel pò, se ne devo scegliere tre direi viaggiare, ma purtroppo non è il periodo, lettura e per il terzo posto dipende dal periodo, in questo momento mi sto dedicando molto alla cultura in generale, nello specifico giochi di quiz, ma anche giochi da tavolo, ho preso l'ultima edizione di cluedo e risiko, ho riscoperto questa passione da poco. Quando la temperatura è più clemente senz'altro escursioni, camminate. Un'altra passione è one piece, chissà se sarò ancora in vita quando il protagonista diventerà il re dei pirati. Altre passioni cinema/serie tv, musica, animali, specialmente cani, ne ho uno tutto mio da quest'estate, bicicletta, ogni tanto videogiochi.


Che zone ti piace visitare?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Mirrorblame » 13/01/2022, 11:59



Una volta erano anime e videogiochi.

Adesso che la vita mi ha lacerato non ho sono più nelle condizioni di apprezzare nulla.
Sono vuoto e morto dentro.
  • 2

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Hystèria » 13/01/2022, 16:29



Mi piace molto la fantascienza che siano libri, cinema, anime o videogiochi.
Poi mi piacciono i videogiochi in generale e sono appassionata di retrogaming.
La musica ovviamente non può mancare.
Nella letteratura spazio un pò a tutti i generi.
In più mi piace molto la filosofia, la sociologia e la criminologia.
  • 2

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Che passioni avete?

Messaggioda Imothep » 14/01/2022, 21:40



Mirrorblame ha scritto:Una volta erano anime e videogiochi.

Adesso che la vita mi ha lacerato non ho sono più nelle condizioni di apprezzare nulla.
Sono vuoto e morto dentro.

I videogiochi alcuni sono molto belli e prima amavo quelli di Calcio come il Fifa ma poi mi sono evoluto a cose tipo Assassin's Creed a te quali piacevano?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Imothep » 14/01/2022, 21:53



Hystèria ha scritto:Mi piace molto la fantascienza che siano libri, cinema, anime o videogiochi.
Poi mi piacciono i videogiochi in generale e sono appassionata di retrogaming.
La musica ovviamente non può mancare.
Nella letteratura spazio un pò a tutti i generi.
In più mi piace molto la filosofia, la sociologia e la criminologia.

Per il cinema di fantascienza cosa? Invece i videogiochi?
Io non seguo più molto i libri e mi dispiace...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Sagittario86 » 14/01/2022, 22:25



Imothep ha scritto:
Sagittario86 ha scritto:La lista è lunga, su facebook ne ho inseriti un bel pò, se ne devo scegliere tre direi viaggiare, ma purtroppo non è il periodo, lettura e per il terzo posto dipende dal periodo, in questo momento mi sto dedicando molto alla cultura in generale, nello specifico giochi di quiz, ma anche giochi da tavolo, ho preso l'ultima edizione di cluedo e risiko, ho riscoperto questa passione da poco. Quando la temperatura è più clemente senz'altro escursioni, camminate. Un'altra passione è one piece, chissà se sarò ancora in vita quando il protagonista diventerà il re dei pirati. Altre passioni cinema/serie tv, musica, animali, specialmente cani, ne ho uno tutto mio da quest'estate, bicicletta, ogni tanto videogiochi.


Che zone ti piace visitare?


Principalmente in Piemonte, ogni tanto Liguria.
  • 0

Avatar utente
Sagittario86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/08/2021, 22:33
Località: Torino
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Imothep » 14/01/2022, 23:35



Sagittario86 ha scritto:
Imothep ha scritto:
Sagittario86 ha scritto:La lista è lunga, su facebook ne ho inseriti un bel pò, se ne devo scegliere tre direi viaggiare, ma purtroppo non è il periodo, lettura e per il terzo posto dipende dal periodo, in questo momento mi sto dedicando molto alla cultura in generale, nello specifico giochi di quiz, ma anche giochi da tavolo, ho preso l'ultima edizione di cluedo e risiko, ho riscoperto questa passione da poco. Quando la temperatura è più clemente senz'altro escursioni, camminate. Un'altra passione è one piece, chissà se sarò ancora in vita quando il protagonista diventerà il re dei pirati. Altre passioni cinema/serie tv, musica, animali, specialmente cani, ne ho uno tutto mio da quest'estate, bicicletta, ogni tanto videogiochi.


Che zone ti piace visitare?


Principalmente in Piemonte, ogni tanto Liguria.


Il Piemonte mi piacerebbe girarlo nei posti d'arte e quali consigli tu?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda MyNameIS_Marco » 31/05/2022, 10:11



Suono la chitarra classica ed acustica, colleziono puzzle, adoro tutto ciò che riguarda il Giappone ci sono già stato 2 volte e non vedo l’ora di tornarci, anime manga e videogames, attualmente sto leggendo uno yaoi BJ Alex e sto guardando 2 anime my dress up darling e spy x family …ho una Xbox series x e gioco parecchio a Destiny 2 anzi se ci fosse qualcuno che ci gioca me lo faccia sapere ahah
Vado in piscina tre volte a settimana per allenarmi, ho una moto ed in inverno vado in snowboard
  • 1

MyNameIS_Marco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/05/2022, 20:19
Località: Nowhere
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda vito88 » 07/08/2022, 22:36



netflix prime video cinema in generale , predirigo gli horror
Suono la chitarra da quando avevo 15 anni ho un acustica e una Les Paul Custom , saltuariamente suono anche il basso.
gioco a basket in una squadra dilettantistica con altri adulti di tutte le età, ho giocato per 6 anni in passato in una squadra competititvamente.
la Ps5 ma ormai cerco solo storie intriganti che mi possano stupire non ho piu il tempo e la voglia di cimentarmi in partite multipayer , devo finire Elden ring credo di essere quansi al finale.
Vado in palestra , ho iniziato obbligandomelo controvoglia ,adesso mi piace andarci , mi fa sentire bene.
Mi piace esplorare posti nuovi e camminare nella natura.
  • 1

Avatar utente
vito88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2022, 20:53
Località: Roma
Genere: Maschile

Che passioni avete?

Messaggioda Mattias 1985 » 08/08/2022, 7:34



Auto sportive,corse automobilistiche,veicoli 4x4, autodromi...... insomma quelle robe inquinanti e costose....
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'