Dove vorreste essere in questo momento?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda Eliminato » 15/11/2021, 21:29



Purtroppo la mia risposta sarà banale ma, da quando ero bambino, ho sempre sognato due cose: andare a vedere l'aurora boreale e stare, un giorno, su di una di quelle spiagge tropicali da sogno, di quelle semi-deserte con le sabbie bianchissime e le acque cristalline turchesi intendo, con una schiera di palme baciate dal Sole. Lo so, sono la scontatezza fatta persona su queste cose, eppure sono rimasto fedele al me di sempre e sì, diamine, io riuscirò a realizzare questi desideri di una vita! A volte, quando ero depresso, riuscivo a lottare ricordandomi che un giorno sarei riuscito a fare questi viaggi. Chiaro che ci sono mille altre mete che vorrei visitare, concordo anche con chi ha scritto che spesso basta una bella serata a casa, magari con un buon libro o film, sotto le coperte o in una bella vasca da bagno. In certi casi non serve tanto! :)
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda Ātman » 15/11/2021, 22:06



Per le isole tropicali converrebbe affrettarsi prima che finisca tutto sott'acqua. Tra l'altro i viaggi intercontinentali aggiungono la loro buona dose di emissioni e aggravano il problema...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda Quark » 17/11/2021, 8:18



Francamente non ho un luogo preciso in cui vorrei stare.
Per quanto mi riguarda il benessere è indipendente dal luogo in cui ci si trova e, nel mio caso, per benessere intendo provare senso di appagamento e di conseguenza tranquillità interiore.
  • 1

Avatar utente
Quark
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/08/2020, 12:11
Località: Sardegna
Genere: Maschile

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda VeraVita » 17/11/2021, 8:42



Mi piacerebbe stare al mare a godermi una bella vacanza in compagnia del mio immaginario ragazzo ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda hiraeth- » 08/12/2021, 7:38



Los Angeles o San Francisco. Strano, perché non ho mai avuto interesse per questi posti, ma se mi vengono in mente un motivo ci sarà.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Dove vorreste essere in questo momento?

Messaggioda Massimiliano89 » 08/12/2021, 15:53



hiraeth- ha scritto:Los Angeles o San Francisco. Strano, perché non ho mai avuto interesse per questi posti, ma se mi vengono in mente un motivo ci sarà.


La California, a mio parere è molto affascinante. L'ho visitata e ti consiglio di andarci quando potrai. San Francisco è molto pittoresca, anche se prediligo le zone desertiche come il Mojave.
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'