Quando capite in ritardo le cose...sono cose che vi segnano la vita per sempre...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quando capite in ritardo le cose...sono cose che vi segnano la vita per sempre...

Messaggioda Imothep » 18/03/2022, 13:54



Una scatola di cioccolatini mi avevi regalato a cui non avevo dato importanza, ma anzi mi aveva fatto rimanere deluso, perché ti vedevo spendere per il resto tanto e per me poco. Dopo molti anni ho capito che era il REGALO PIU GRANDE era questo che racchiudeva tutto il tuo AMORE.
Non era un regalo costoso o di impatto, ma un qualcosa pieno di sentimenti, perché veniva dal tuo cuore e da quello che potevi permetterti in quei giorni.
Ero cieco e non capivo quanto amore ci stava dietro.
Una volta mi hai detto che ti avrei rimpianto ed è vero...
Mi dicevi pure che l'avrei capito quando non ci saresti stata più...

A distanza di tempo l'ho capito e ti dico GRAZIE CON IL CUORE CHE E LA COSA PIU BELLA CHE ABBIAMO.

#Amore #cuore #diegoriccardo
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Quando capite in ritardo le cose...sono cose che vi segnano la vita per sempre...

Messaggioda VeraVita » 18/03/2022, 16:28



Imothep ha scritto:Una scatola di cioccolatini mi avevi regalato a cui non avevo dato importanza, ma anzi mi aveva fatto rimanere deluso, perché ti vedevo spendere per il resto tanto e per me poco. Dopo molti anni ho capito che era il REGALO PIU GRANDE era questo che racchiudeva tutto il tuo AMORE.
Non era un regalo costoso o di impatto, ma un qualcosa pieno di sentimenti, perché veniva dal tuo cuore e da quello che potevi permetterti in quei giorni.
Ero cieco e non capivo quanto amore ci stava dietro.
Una volta mi hai detto che ti avrei rimpianto ed è vero...
Mi dicevi pure che l'avrei capito quando non ci saresti stata più...

A distanza di tempo l'ho capito e ti dico GRAZIE CON IL CUORE CHE E LA COSA PIU BELLA CHE ABBIAMO.

#Amore #cuore #diegoriccardo



Mmm.. non sempre. Spesso, ho pensato di più (almeno, nel mio caso specifico) quanto mi sentissi più libera per essermi tolta di dosso alcune persone. Purtroppo, di belle persone ne ho incontrate poche. Almeno, fino ad oggi. Poi, non lo so. E, mi dispiace parlare così. Però, provo questo. Quando, mi dimostreranno il contrario, non tarderò a dirlo ;-)
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'