App Amicizie

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

App Amicizie

Messaggioda Semir88 » 03/05/2022, 14:01



Ne ho girate diverse in passato. Le classiche Badoo, Lovoo, Bigo live soprattutto interagendo nelle live ma non essendo un gran bel manzo non mi ha mai calcolato nessuna. Però ho conosciuto belle persone in amicizia, soprattutto la mia cara "zia" una signora sulla 50ina molto giovanile con la quale abbiamo fatto un raduno, con lei e altri, con annessa cena ed è stato bello. Tutt'ora ci sentiamo sui social, con videochiamate. Appena potrò andrò a trovarla in Svizzera..
La mia prima ragazza, primo amore, la conobbi per caso su un altro forum, commentavamo sempre nella stessa sezione. In realtà fu lei a contattarmi dopo poi nacque tutto. Eravamo davvero molto simili. Mia madre diceva più che la tua ragazza sembrate fratello e sorella XD ...
Tutto può nascere anche all'improvviso dal nulla...chi invece cerca con insistenza spesso rimane deluso...

PS: ombrello non conoscevo quella app, ma è simile a Omegle ?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

App Amicizie

Messaggioda Ombre...LLo » 03/05/2022, 14:08



Uhm non saprei, non la conosco Omelge...KIk è gratis, serve scegliere un nome di registrazione, email e pword, ed è una app che scarichi sul cellulare.
Ci stanno tanti gruppi pubblici e privati (nei privati serve che ti invitino) puoi chattare nel gruppo oppure aprire la chat privata con una persona sola
Io sono entrata nel primo gruppo quasi a caso e ci sono rimasta per tutti i 5 anni!! uno può avere anche 20 gruppi, io al massimo ne ho avuti 3!!
se in un gruppo non ti trovi, così come sei entrato te ne vai!! ci sono anche i gruppi regionali
In quasi tutti serve una foto live come verifica antifake, poi ci sono gruppi più seri su queste regole o quelli meno, io ho fatto sia l'amministratrice che l'admin e più o meno le regole le hanno tutti!!
E' cmq una figata :D
  • 1

"Sii paziente, perchè il mondo è ampio e largo"
Avatar utente
Ombre...LLo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/04/2022, 9:49
Località: Bologna
Citazione: Coltiva Linux, Windows si pianta da solo
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Eliminato » 03/05/2022, 14:11



Ombre...LLo ha scritto:Io ho usato per 5 anni una app gratuita che si chiama Kik. A parte le solite raccomandazioni di fare attenzione perchè si sà...per me è stata assolutamente una esperienza positiva!!
La bellezza è che esistono tantissimi gruppi alla quale unirsi e conoscere gente, ce n'è di ogni tipo, età e di tutte le parti d'italia, anche tu stessa puoi aprire un gruppo!!
Alcune persone sono diventate proprio parte della mia vita ( abbiamo fatto dei ritrovi dal vivo, con una ho collaborato lavorativamente, con altri ci siamo trovati per un saluto al volo se erano di passaggio nella mia città o io nella loro, ci sentiamo al telefono ecc..) altre sono state una delusione e non mi sono risparmata ferite al cuore.. ma è normale, ci sta quando ci si mette in gioco!!
Da un mese l'ho disinstallato perchè sento che quella parte di vita era da chiudere, l'avevo fatta diventare troppo il centro della mia vita e non andava bene, mi manca ma so di aver fatto bene a far così per ritrovarmi!
Cmq facci un giro, è molto semplice da usare ;) :hi:


Bella testimonianza, ho vissuto qualcosa di simile e ho gli stessi pensieri in merito a queste app (che trovo molto positive se ben usate). Come te, tuttavia, anche per me era giunto il momento di "chiudere", ma la storia sarebbe troppo lunga. Comunque, in linea di massima, sono favorevole all'uso di questi canali, sempre con tanta responsabilità.
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda LiLLa92 » 03/05/2022, 20:47



:( ... Purtroppo la mia risposta è sì .... Da tanto tempo... E con pochi risultati....
Sono nella tua stessa situazione, tempo fa io stessa su questo sito ho formulato la tua stessa domanda ...
Comunque, i risultati sono pochi, anche se dalla mia esperienza dipende molto anche da dove vivi
Io sono di Taranto, non trovo nessuna ....
O meglio, in passato qualcuna l'ho trovata, sul forum al femminile, prima era più semplice, ma poi su quel forum hanno iniziato a vietare le ricerche di amicizia, non ho mai ben capito il perché...
Però se cerchi bene nelle categorie del forum al femminile ancora qualcosina si trova, anche se ripeto dipende dal luogo in cui vivi.
Su questo forum hai già cercato?
Le app x quanto mi riguarda finora si sono dimostrate inutili....
Però magari a te possono andare bene.
C'è friendzone , patook e friendness.
Tentar non nuoce :mmm:
Sto cercando di capire anche telegram cosa offre, anche se è più difficile, ma da quel che ho capito è proprio la mia zona che è difficile :doh!:
  • 0

Non Abituarti alle cose Solite , continua a Cercare ed Apprezzare le cose Strane , Diverse dal Solito !
Avatar utente
LiLLa92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2016, 19:57
Località: L'Isola Che Non C'è
Citazione: Cosciente che non sono nè Migliore nè Peggiore di Nessuno finchè sarò Diversa !
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Hystèria » 04/05/2022, 16:27



Io ho provato Tinder specificando che cercavo amicizie...ma non è andata bene. L'ho tenuto per due giorni e mi era già venuta acidità di stomaco.
Parecchi dei miei amici li ho conosciuti con i videogame online. Su altre app non ho mai avuto fortuna e sono un pò scoraggiata dopo Tinder ahahaha.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Semir88 » 04/05/2022, 16:36



Tinder non è creata per fare amicizie. Ma solo per incontri ...in realtà è così...peccato che per gli uomini è tutto a pagamento e il più dei profili sono fake a caccia di follower..l'ho abbandonato subito tanto non è di mio interesse chattare se non puoi neanche vedere con chi parli....va bene per chi deve raccattare avventure...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

App Amicizie

Messaggioda FabFi » 04/05/2022, 17:38



spero sia una app che permette la videochiamata
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'