App Amicizie

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

App Amicizie

Messaggioda Sabrina84 » 21/03/2022, 11:04



Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.
  • 2

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda VeraVita » 21/03/2022, 11:08



Sabrina84 ha scritto:Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.


Sinceramente, no, non ne conosco. So, però, che con il forum femminile si possono incontrare tante belle persone. Ma sono secoli che non lo uso. Mi dispiace, non essere stata troppo d'aiuto .-." Scusami, se ho risposto lo stesso!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Sabrina84 » 21/03/2022, 11:13



VeraVita ha scritto:
Sabrina84 ha scritto:Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.
Ma figurati, l'importante é scambiarsi opinioni!

Sinceramente, no, non ne conosco. So, però, che con il forum femminile si possono incontrare tante belle persone. Ma sono secoli che non lo uso. Mi dispiace, non essere stata troppo d'aiuto .-." Scusami, se ho risposto lo stesso!
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda VeraVita » 21/03/2022, 11:54



Sabrina84 ha scritto:
VeraVita ha scritto:
Sabrina84 ha scritto:Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.
Ma figurati, l'importante é scambiarsi opinioni!

Sinceramente, no, non ne conosco. So, però, che con il forum femminile si possono incontrare tante belle persone. Ma sono secoli che non lo uso. Mi dispiace, non essere stata troppo d'aiuto .-." Scusami, se ho risposto lo stesso!


Grazie mille ^^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda enemyofthesun » 22/03/2022, 0:00



Sabrina84 ha scritto:Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.


Ciao, ho provato a usare delle app per tale scopo ma mi pare non possano funzionare, si cerca una cosa che su quelle app nessuno offre realmente.
Poi bisognerebbe capire se cerchi amicizia solo femminile, o in generale?
Ad esempio vedo che sulle app di dating l'opzione amicizia tra uomini è totalmente da escludere, al massimo sono omosessuali che cercano altri omosessuali.
Ma credo non funzioni nemmeno per cercare amicizia tra donne.
Over 30 vuol dire che se cerchi amicizia e la cerchi da un uomo sei probabilmente asessuale e/o aromantica, o sei una donna particolarmente fiduciosa nel genere maschile e nell'amicizia in generale. Vera rarità in tutti questi casi.
In tal caso, mi offro :) Io sono asessuale aromantico. sto a 40 km da Milano.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

App Amicizie

Messaggioda Vogliadirinascere » 22/03/2022, 5:39



Premettendo che è molto difficile, oggigiorno, crearsi nuove valide amicizie , potresti provare la app "Friendzone"...ci mette un po' a carburare ma , a volte, qualcosina si trova
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

App Amicizie

Messaggioda Sabrina84 » 22/03/2022, 7:14



enemyofthesun ha scritto:
Sabrina84 ha scritto:Voi usate delle app gratuite per conoscere persone senza secondi fini? Se si, quali e come vi trovate? Funzionano? Mi rivolgo soprattutto ad over 30.


Ciao, ho provato a usare delle app per tale scopo ma mi pare non possano funzionare, si cerca una cosa che su quelle app nessuno offre realmente.
Poi bisognerebbe capire se cerchi amicizia solo femminile, o in generale?
Ad esempio vedo che sulle app di dating l'opzione amicizia tra uomini è totalmente da escludere, al massimo sono omosessuali che cercano altri omosessuali.
Ma credo non funzioni nemmeno per cercare amicizia tra donne.
Over 30 vuol dire che se cerchi amicizia e la cerchi da un uomo sei probabilmente asessuale e/o aromantica, o sei una donna particolarmente fiduciosa nel genere maschile e nell'amicizia in generale. Vera rarità in tutti questi casi.
In tal caso, mi offro :) Io sono asessuale aromantico. sto a 40 km da Milano.

Allora non sono l'unica a pensarlo che é difficilissimo usare le app per sola amicizia...
  • 1

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Sabrina84 » 22/03/2022, 7:15



Vogliadirinascere ha scritto:Premettendo che è molto difficile, oggigiorno, crearsi nuove valide amicizie , potresti provare la app "Friendzone"...ci mette un po' a carburare ma , a volte, qualcosina si trova
mi pare sia a pagamento, o sbaglio?
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

App Amicizie

Messaggioda Massimiliano89 » 22/03/2022, 17:00



Non vado molto d'accordo con la tecnologia. Preferisco comunque frequentare forum a tema, nei quali posso trovare persone a me affini.
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

App Amicizie

Messaggioda Ombre...LLo » 03/05/2022, 13:25



Io ho usato per 5 anni una app gratuita che si chiama Kik. A parte le solite raccomandazioni di fare attenzione perchè si sà...per me è stata assolutamente una esperienza positiva!!
La bellezza è che esistono tantissimi gruppi alla quale unirsi e conoscere gente, ce n'è di ogni tipo, età e di tutte le parti d'italia, anche tu stessa puoi aprire un gruppo!!
Alcune persone sono diventate proprio parte della mia vita ( abbiamo fatto dei ritrovi dal vivo, con una ho collaborato lavorativamente, con altri ci siamo trovati per un saluto al volo se erano di passaggio nella mia città o io nella loro, ci sentiamo al telefono ecc..) altre sono state una delusione e non mi sono risparmata ferite al cuore.. ma è normale, ci sta quando ci si mette in gioco!!
Da un mese l'ho disinstallato perchè sento che quella parte di vita era da chiudere, l'avevo fatta diventare troppo il centro della mia vita e non andava bene, mi manca ma so di aver fatto bene a far così per ritrovarmi!
Cmq facci un giro, è molto semplice da usare ;) :hi:
  • 3

"Sii paziente, perchè il mondo è ampio e largo"
Avatar utente
Ombre...LLo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/04/2022, 9:49
Località: Bologna
Citazione: Coltiva Linux, Windows si pianta da solo
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Reputation System ©'