Elena GRAZIE!!!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda cherry85 » 26/04/2022, 22:06



Volere è potere!!!
Forza e coraggio a tutti!!!
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 27/04/2022, 18:06



E siate bravi a mettervi in gioco perché non è un vergona essere umani!!!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda elle8n » 27/04/2022, 22:53



Ciao, ho letto adesso il post e volevo dirti principalmente due cose: GRAZIE, e tutte le parole magnifiche che hai scritto valgono per me nei tuoi confronti.
E poi non volevo sparire, sono stata male, molto male e non sono riuscita a scrivere.
Infatti ieri, appena mi sono ripresa, ti ho contattato.
Non so neanche cosa poter rispondere a queste magnifiche parole: le stelle vegliano sempre su di noi, soprattutto la nostra stella <3
Tu sei l'esempio di come una persona, anche se lontana e conosciuta casualmente possa avere un impatto enorme sulla tua vita.
Mi dispiace di essere sparita senza avvertire ma i miei problemi di salute non mi concedono il lusso di poter prevedere ma sappi che ti ho pensato.
Ci tenevo a risponderti anche qui perchè è giusto che anche gli altri sappiano che persona speciale sei, mi hai fatto sorridere in momenti dove nessuno riusciva a farmi sorridere.
  • 3

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda elle8n » 27/04/2022, 22:55



Non sapevi nulla di me ma volevi comunque aiutarmi: quante persone lo farebbero?
Anche adesso ti penso, spero di sentirti presto.
Spero che tu riesca a realizzare quanto tu sia speciale, per ogni persona che incontri <3
  • 3

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 06/05/2022, 17:34



Sai ci ho messo giorni a risponderti a questo messaggio, perché non sapevo cosa rispondere.

Certe volte le nostre vite anche se distanti si incrociano e non sempre sono destinate a rimanere conoscenze virtuali, che hanno anche poco senso, ma sono destinate a qualcosa di vero.
Qualsiasi sentimento può essere fantastico...amicizia, amore o altro.

Una cosa bella è che tu sei sempre nel mio cuore anche se piccolo certe volte. Ti ho portato il sorriso, ma avrei voluto fare di più. Credo che portare il sorriso sia una cosa bella e anche il dedicare il tempo agli altri.

Tu sei una giovane fantastica dall'animo artistico che sicuramente sboccerà come una rosa e avrai la tua felicità, ma devi solo credere in quel briciolo in più di fortuna.

Molti pensano che duo corpi si uniscano con un rapporto sessuale ma invece noi ci siamo uniti solamente guardando i nostri occhi e le nostre mani che si sono sfiorate anche se a distanza.

Sei una ragazza favolosa...altro non posso dire...cara Elena... <3 <3 <3
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Mattias 1985 » 20/07/2022, 21:29



Complimenti vivissimi...
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'