Elena GRAZIE!!!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 24/04/2022, 21:37



Scrivo questo post perché in questo forum ho trovato qualcosa di splendido. Ringrazio per prima la cosa la fondatrice, che mi farebbe tanto piacere vederla molto più presente su questo forum, perché veramente ha creato qualcosa di unico. Una casa per tanti di noi. Poi alcuni ci sanno abitare ed altri no ed altri la distruggono.
Io ho avuto la fortuna di conoscere qui una persona splendida di nome Elena e spero che se un giorno decida di entrare ancora e che possa leggere questo messaggio.

"In questo poco tempo che ti ho conosciuta siamo diventati subito amici e tu hai detto "sembra che mi conosci da una vita".
Le nostre chiacchierate erano svariate su ogni argomento dall'arte fino alle stelle.
Una di queste stelle è diventata qualcosa in più per noi, perché anche se eravamo distanti, io la vedevo da camera mia e tu camera tua e ci univa.
Una distanza che non esisteva perché bastava vedere fuori e grazie a questa stella io e te stavamo vicini.
Sei stata una ragazza arrivata come un fulmine e sei sparita cosi.
Certe volte queste persone lasciano tanto nella nostra vita e cosi tu hai fatto con la mia.
Ci sono rimasto male che sei sparita cosi, ma oggi purtroppo spesso succedono queste cose. Non so come mai ma spero solamente che sei felice e tanto tanto.
Mi hai fatto sorridere nuovamente e mi hai portato la speranza. Sei stata quella LUCE che ci voleva. Mi hai fatto battere il cuore anche quando era tardi. Abbiamo sorriso anche se io stavo fuori al freddo a ghiacciarmi per farti vedere un pontile sul mare.
Ma dopo tutto siamo stati bene. Il sorriso era sulle tue labbra è quella è la cosa più bella. Tutti dobbiamo sorridere e mai nessuno deve rimanere solo.
Elena cara ti auguro tanta felicità e per sempre..."

INVITO TUTTI E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO A SAPER DEDICARE ANCHE 1H SOLA DELLA PROPRIA GIORNATA ALLE ALTRE PERSONE, ANCHE SE POSSONO ESSERE NEGATIVE. UNA PERSONA CHE VI DICE QUALCOSA DI LEI VI STA DANDO QUALCOSA. SAPPIATE FARNE TESORO.
PORTATE SORRISI, MA ASCOLTATE E NON PER MESSAGGI MA PER CHIAMATE!!!
  • 2

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda cherry85 » 24/04/2022, 21:43



Bella testimonianza!!!
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 24/04/2022, 21:48



cherry85 ha scritto:Bella testimonianza!!!


Non deve essere solo una testimonianza ma deve essere un simbolo. Molti vengono qui con altri scopi. Ma in particolar modo chi sta qui deve sapere dedicare tempo all'altro senza guardare di che sesso è...
Dobbiamo andare oltre ed io e questa ragazza lo abbiamo fatto ed anche se è durato poco è stato bellissimo...
  • 1

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Riccardina » 24/04/2022, 22:13



Era in chat ieri
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda cherry85 » 24/04/2022, 22:58



Riccardina ha scritto:Era in chat ieri


Parlate della stessa persona?
Magari lui intende sparita nel senso che non ha più risposto o ad esempio si sentivano su telegram e lei si è cancellata....
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda VeraVita » 25/04/2022, 6:53



Imothep ha scritto:Scrivo questo post perché in questo forum ho trovato qualcosa di splendido. Ringrazio per prima la cosa la fondatrice, che mi farebbe tanto piacere vederla molto più presente su questo forum, perché veramente ha creato qualcosa di unico. Una casa per tanti di noi. Poi alcuni ci sanno abitare ed altri no ed altri la distruggono.
Io ho avuto la fortuna di conoscere qui una persona splendida di nome Elena e spero che se un giorno decida di entrare ancora e che possa leggere questo messaggio.

"In questo poco tempo che ti ho conosciuta siamo diventati subito amici e tu hai detto "sembra che mi conosci da una vita".
Le nostre chiacchierate erano svariate su ogni argomento dall'arte fino alle stelle.
Una di queste stelle è diventata qualcosa in più per noi, perché anche se eravamo distanti, io la vedevo da camera mia e tu camera tua e ci univa.
Una distanza che non esisteva perché bastava vedere fuori e grazie a questa stella io e te stavamo vicini.
Sei stata una ragazza arrivata come un fulmine e sei sparita cosi.
Certe volte queste persone lasciano tanto nella nostra vita e cosi tu hai fatto con la mia.
Ci sono rimasto male che sei sparita cosi, ma oggi purtroppo spesso succedono queste cose. Non so come mai ma spero solamente che sei felice e tanto tanto.
Mi hai fatto sorridere nuovamente e mi hai portato la speranza. Sei stata quella LUCE che ci voleva. Mi hai fatto battere il cuore anche quando era tardi. Abbiamo sorriso anche se io stavo fuori al freddo a ghiacciarmi per farti vedere un pontile sul mare.
Ma dopo tutto siamo stati bene. Il sorriso era sulle tue labbra è quella è la cosa più bella. Tutti dobbiamo sorridere e mai nessuno deve rimanere solo.
Elena cara ti auguro tanta felicità e per sempre..."

INVITO TUTTI E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO A SAPER DEDICARE ANCHE 1H SOLA DELLA PROPRIA GIORNATA ALLE ALTRE PERSONE, ANCHE SE POSSONO ESSERE NEGATIVE. UNA PERSONA CHE VI DICE QUALCOSA DI LEI VI STA DANDO QUALCOSA. SAPPIATE FARNE TESORO.
PORTATE SORRISI, MA ASCOLTATE E NON PER MESSAGGI MA PER CHIAMATE!!!


Bel post, complimenti ^^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Riccardina » 25/04/2022, 12:12



cherry85 ha scritto:
Riccardina ha scritto:Era in chat ieri


Parlate della stessa persona?
Magari lui intende sparita nel senso che non ha più risposto o ad esempio si sentivano su telegram e lei si è cancellata....

Io dico la Elena Qetinsah o qualcosa del genere
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 25/04/2022, 12:23



VeraVita ha scritto:
Imothep ha scritto:Scrivo questo post perché in questo forum ho trovato qualcosa di splendido. Ringrazio per prima la cosa la fondatrice, che mi farebbe tanto piacere vederla molto più presente su questo forum, perché veramente ha creato qualcosa di unico. Una casa per tanti di noi. Poi alcuni ci sanno abitare ed altri no ed altri la distruggono.
Io ho avuto la fortuna di conoscere qui una persona splendida di nome Elena e spero che se un giorno decida di entrare ancora e che possa leggere questo messaggio.

"In questo poco tempo che ti ho conosciuta siamo diventati subito amici e tu hai detto "sembra che mi conosci da una vita".
Le nostre chiacchierate erano svariate su ogni argomento dall'arte fino alle stelle.
Una di queste stelle è diventata qualcosa in più per noi, perché anche se eravamo distanti, io la vedevo da camera mia e tu camera tua e ci univa.
Una distanza che non esisteva perché bastava vedere fuori e grazie a questa stella io e te stavamo vicini.
Sei stata una ragazza arrivata come un fulmine e sei sparita cosi.
Certe volte queste persone lasciano tanto nella nostra vita e cosi tu hai fatto con la mia.
Ci sono rimasto male che sei sparita cosi, ma oggi purtroppo spesso succedono queste cose. Non so come mai ma spero solamente che sei felice e tanto tanto.
Mi hai fatto sorridere nuovamente e mi hai portato la speranza. Sei stata quella LUCE che ci voleva. Mi hai fatto battere il cuore anche quando era tardi. Abbiamo sorriso anche se io stavo fuori al freddo a ghiacciarmi per farti vedere un pontile sul mare.
Ma dopo tutto siamo stati bene. Il sorriso era sulle tue labbra è quella è la cosa più bella. Tutti dobbiamo sorridere e mai nessuno deve rimanere solo.
Elena cara ti auguro tanta felicità e per sempre..."

INVITO TUTTI E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO A SAPER DEDICARE ANCHE 1H SOLA DELLA PROPRIA GIORNATA ALLE ALTRE PERSONE, ANCHE SE POSSONO ESSERE NEGATIVE. UNA PERSONA CHE VI DICE QUALCOSA DI LEI VI STA DANDO QUALCOSA. SAPPIATE FARNE TESORO.
PORTATE SORRISI, MA ASCOLTATE E NON PER MESSAGGI MA PER CHIAMATE!!!


Bel post, complimenti ^^


Grazie...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda cherry85 » 26/04/2022, 13:46



Imo sei una bella persona, profonda e romantica e con il tuo lavoro sai cogliere l'attimo speciale che per quanto può essere breve accarezza cuore e anima!
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Elena GRAZIE!!!

Messaggioda Imothep » 26/04/2022, 18:41



cherry85 ha scritto:Imo sei una bella persona, profonda e romantica e con il tuo lavoro sai cogliere l'attimo speciale che per quanto può essere breve accarezza cuore e anima!


Grazie delle belle parole che dici.
Mi piace arrivare e toccare il cuore degli altri ed ecco perché penso che mi dici che sono profondo. Senza toccare quella parte li, non penso che possiamo dire di stare vicini a qualcuno o di farlo emozionare. Poi la cosa bella è quando passi da un semplice messaggio come questo ad un chiamata ed infine una videochiamata, dove puoi vedere gli occhi e il sorriso di quella persona e capire se veramente la stai facendo emozionare.
Non bisogna rimanere freddi e nascondersi dietro un dito, ma bisogna affrontare senza vergogna le cose.
Cero soffriamo ma arriva anche il sorriso ed oggi è arrivata una notizia bellissima che la cara ELENA è tornata e sta bene.
Queste sono le gioie vere.
Penso che anche tu Cherry85 se vuoi puoi, ma devi volerlo sul serio e non girarci intorno non credi?
Certo il mio lavoro cerca di cogliere ciò, lasciando indelebile un ricordo per sempre.
Grazie ancora...
  • 2

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'