Il personaggio che più odiate

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Navigator63 » 07/06/2023, 18:57



Lei è la ragione per la quale mi sono sempre rifiutata di vedere Hunger Games

E ti sbagli.
I romanzi mi sono piaciuti tantissimo (spanne sopra la media degli "young adults"), ma anche i film sono belli e interessanti. Il primo risente di un budget ridotto, ma cmq i temi sociali e psicologici sono rappresentati assai meglio della media. C'è molta azione e pathos, ma ti fanno anche pensare.
I cattivi non sono in bianco/nero, Snow è un personaggio complesso e machiavellico (intepretato magistralmente da Sutherland).

La Lawrence può piacere o meno, ma è molto credibile e rende perfettamente il personaggio di Katniss (a parte che è troppo carina - ma quello è un limite di tutta Hollywood).
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda kathellyna » 07/06/2023, 21:07



Navigator63 ha scritto:Sempre parlando di "cattivoni esagerati" (e poco credibili), un'altra cosa che mi irrita sono i loro seguaci: ma chi mai seguirebbe personaggi così inaffidabili?!?

se avessero il bel faccino o il bel portafoglino raccatterebbero un sacco di gente pure in questo mondo secondo me.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Navigator63 » 07/06/2023, 23:06



kathellyna ha scritto:se avessero il bel faccino o il bel portafoglino raccatterebbero un sacco di gente pure in questo mondo secondo me.

Oddio... vedendo il seguito che hanno personaggi come Trump... pur con gli eclatanti e vistosi lati oscuri e inquietanti...
forse non hai tutti i torti! :D
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'