Il personaggio che più odiate

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Ātman » 23/08/2022, 20:09



kathellyna ha scritto:una cosa che non ho mai capito è quando la gente dice che se ti sono simpatici certi personaggi allora non hai capito l'opera. ma che c'entra, magari io capisco cosa vuole intendere il regista del film o della serie o l'autore del libro, ma mica devo essere d'accordo per forza. ok, so che l'idea alla base del personaggio è stata "questo qua è un coglionе e se lo apprezzi sei coglionе pure tu", ho compreso il motivo per cui è successo ma la mia opinione è un'altra, che c'è di male?


Ma guarda, considerando quanto successo hanno avuto certi "cattivi" del cinema credo che non dovresti farti tanti problemi.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Mark91 » 24/08/2022, 13:40



Arturo Roman, della Casa Di Carta, è il classico fallito che se ne frega di pestare i piedi a chiunque pur di apparire come l' eroe...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda kathellyna » 25/08/2022, 17:24



Ātman ha scritto:
kathellyna ha scritto:una cosa che non ho mai capito è quando la gente dice che se ti sono simpatici certi personaggi allora non hai capito l'opera. ma che c'entra, magari io capisco cosa vuole intendere il regista del film o della serie o l'autore del libro, ma mica devo essere d'accordo per forza. ok, so che l'idea alla base del personaggio è stata "questo qua è un coglionе e se lo apprezzi sei coglionе pure tu", ho compreso il motivo per cui è successo ma la mia opinione è un'altra, che c'è di male?


Ma guarda, considerando quanto successo hanno avuto certi "cattivi" del cinema credo che non dovresti farti tanti problemi.

vero, però vedo sempre queste discussioni sul "non aver capito l'opera" che mi sembrano assurde.
comunque continuate a rispondere, sto post è interessante.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda kathellyna » 05/06/2023, 21:47



UP.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Cordis » 06/06/2023, 5:26



Steven Seagal e tutti i suoi film
Deve vincere sempre, facilmente, surclassando di una spanna ogni nemico, ma vaccagare faccia da c*lo!
Perfino Chuck Norris mi è più simpatico, almeno su di lui ci fanno le barzellette e lui ci ride su
  • 1

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Navigator63 » 06/06/2023, 6:14



Cordis ha scritto:Steven Seagal e tutti i suoi film

Negli ultimi film è così "in forma" che a volte recita* - e combatte - da seduto...!!! :wow:

* Lo so, "recita" non è proprio il verbo più corretto :D


PS: A me stanno molto sul kulo i "cattivoni fine a se stessi" dei film, che non si capisce perché lo fanno; sembra che esistano solo per dare agli eroi qualcosa da fare.
Non so, i Decepticon (Transformers), e tutti quei "cattivoni" nei film dei supereroi (GdG, Wonder Woman, Avengers...) che manco mi ricordo chi sono perché... personalità zero. :(

Che poi, quando invece "disegni" bene un cattivo, sono i personaggi più intriganti:
- Hannibal Lecter
- Magneto negli X-Men
- Il T-800 in Terminator (ma anche il T-1000).
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Hystèria » 06/06/2023, 7:29



Katniss Everdeen.
Non ce la faccio. La trovo insopportabile e stupida. Vien voglia di prenderla schiaffi.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 11:16



Navigator63 ha scritto:
PS: A me stanno molto sul kulo i "cattivoni fine a se stessi" dei film, che non si capisce perché lo fanno; sembra che esistano solo per dare agli eroi qualcosa da fare.
Non so, i Decepticon (Transformers), e tutti quei "cattivoni" nei film dei supereroi (GdG, Wonder Woman, Avengers...) che manco mi ricordo chi sono perché... personalità zero. :(
.


Che poi sono 'fantastici', il 90% delle volte prima di fare qualcosa rivelano bellamente il loro 'piano malvagio' dando all'eroe/i il tempo di fare i loro comodi. Anche se alcuni cattivi Marvel sono costruiti bene. NON tutti, assolutamente non tutti, come scrittura probabilmente James Gunn è stato il migliore ma forse la mia opinione è parziale dato che sono folle come lui :D
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 11:17



Hystèria ha scritto:Katniss Everdeen.
Non ce la faccio. La trovo insopportabile e stupida. Vien voglia di prenderla schiaffi.


Lei è la ragione per la quale mi sono sempre rifiutata di vedere Hunger Games, ma è più la faccia della Lawrence direi.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Il personaggio che più odiate

Messaggioda Navigator63 » 07/06/2023, 18:56



elle8n ha scritto:Che poi sono 'fantastici', il 90% delle volte prima di fare qualcosa rivelano bellamente il loro 'piano malvagio' dando all'eroe/i il tempo di fare i loro comodi.

Beh, questo già succedeva nei film di James Bond degli anni '60 :D

Anche se alcuni cattivi Marvel sono costruiti bene.

Sempre parlando di "cattivoni esagerati" (e poco credibili), un'altra cosa che mi irrita sono i loro seguaci: ma chi mai seguirebbe personaggi così inaffidabili?!?

Tipi come il Joker, persino Voldemort: se appena fai un errorino ti massacrano, se gli gira storto ti sparano... tipi così avrebbero il vuoto intorno. Altro che masse di seguaci.

- Eh, ma così appare più cattivo!
- Certo, ma nessuno lo seguirebbe - tranne forse i Minions ;)

Un cattivone credibile deve essere un misto di malvagità, carisma, seduzione e generosità - ombra e luce. Deve farti credere che ci guadagnerai a servirlo; non che morirai al primo soffio di vento.

Va beh, sono io esigente, lo so... :rolleyes:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'