Voi cosa fate per rilassarvi?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Voi cosa fate per rilassarvi?

Messaggioda Diversa » 19/12/2022, 19:50



A me rilassa molto praticare yoga. In alternativa anche leggere o ascoltare musica.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile

Voi cosa fate per rilassarvi?

Messaggioda Eternal Flame » 21/12/2022, 0:38



Diversa ha scritto:A me rilassa molto praticare yoga. In alternativa anche leggere o ascoltare musica.

Hmm yoga mai provato, ma quando sto decentemente mi piace leggere. La musica poi ne ho sempre ascoltata a non finire, è l’unica costante della mia vita. L’unica cosa negativa è che tendo ad associare una determinata canzone al periodo in cui l’ho sentita la prima volta, quindi se è un periodo felice tutti bene, se è un periodo da schifo… a volte ho smesso apposta di ascoltare musica per evitare di “creare ricordi” e rovinarmi le canzoni.
Strano, vero?
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Voi cosa fate per rilassarvi?

Messaggioda OffHeGoes » 21/12/2022, 7:48



Ho sempre provato con musica, corsa, ciclismo e nuoto. Ma nessuno di questi palliativi riesce davvero a calmare l'inquietudine interiore.
Ciò che funziona con me: ripetere continuamente e interiormente la preghiera del cuore.
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Voi cosa fate per rilassarvi?

Messaggioda Hystèria » 21/12/2022, 9:43



Un bel bagno caldo con le candeline accese e leggere.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Voi cosa fate per rilassarvi?

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 04/05/2023, 16:38



Prendere il caffe' in primis, non so perche' ma mi rilassa un botto prendere il caffe' la mattina, magari la mattina presto, allo stesso tempo ascolto musica.
Mi rilassa leggere.
La doccia calda.
E prendermi dei momenti per me per stare da solo dopo una giornata impegnativa, tipo riposino e meditazione ahah!
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'