qualcuno di voi sta acquistando/sta pensando di acuistare il gioco di carte di The Binidng of Isaac?

Rispondete numerosi.
Malky ha scritto:L'avevo visto, ma sinceramente no. Sicuramente il nome noto aiuta a convincere qualcuno a giocarlo, ma ci sono diversi punti che non mi convincono/attirano.
Spazz ha scritto:Non sono un fan della serie, non ci ho mai giocato.
Uppo perché vorrei espandere la mia cultura nerd da solo videogiochi a giochi di carte, di ruolo ecc. di cui non conosco assolutamente nulla e per la buona volontà di tenere attivo il sito. Ciao Amika
maffo ha scritto:Non sapevo avessero fatto un gioco da tavolo per The binding of Isaac...! A me interessa se spediscono anche in Italia.
Un altro su cui ho messo gli occhi è quello di Deep Rock Galactic, ne parlano tutti bene
Hystèria ha scritto:Spazz ha scritto:Non sono un fan della serie, non ci ho mai giocato.
Uppo perché vorrei espandere la mia cultura nerd da solo videogiochi a giochi di carte, di ruolo ecc. di cui non conosco assolutamente nulla e per la buona volontà di tenere attivo il sito. Ciao Amika
MOLTO MALE.
Ma che brutta persona sei?! Mi ero fatta un'altra idea su di te. Hai perso millemila punti adesso, spero tu sia contento!
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti