Il gioco di carte di Isacco

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Hystèria » 26/04/2023, 16:36



Salve amiki,
qualcuno di voi sta acquistando/sta pensando di acuistare il gioco di carte di The Binidng of Isaac? :cute:
Rispondete numerosi.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda maffo » 26/04/2023, 17:54



Non sapevo avessero fatto un gioco da tavolo per The binding of Isaac...! A me interessa se spediscono anche in Italia.
Un altro su cui ho messo gli occhi è quello di Deep Rock Galactic, ne parlano tutti bene
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Spazz » 26/04/2023, 18:09



Non sono un fan della serie, non ci ho mai giocato.
Uppo perché vorrei espandere la mia cultura nerd da solo videogiochi a giochi di carte, di ruolo ecc. di cui non conosco assolutamente nulla e per la buona volontà di tenere attivo il sito. Ciao Amika <3
  • 0

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda maffo » 26/04/2023, 18:21



The binding of Isaac è molto carino Spazz, dacci un'occhiata se non l'hai mai giocato :)
  • 2

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Malky » 27/04/2023, 1:32



L'avevo visto, ma sinceramente no. Sicuramente il nome noto aiuta a convincere qualcuno a giocarlo, ma ci sono diversi punti che non mi convincono/attirano.
  • 1

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Hystèria » 27/04/2023, 9:27



Malky ha scritto:L'avevo visto, ma sinceramente no. Sicuramente il nome noto aiuta a convincere qualcuno a giocarlo, ma ci sono diversi punti che non mi convincono/attirano.

Come mai? Ci dia il suo sopraffino parere. L'ho provato da un amico e non mi è sembrato accio.

Btw l'ho comprato, passo a prenderlo domani :,D insieme agli ultimi volumi di Evangelion e le analisi del sangue. Che vita incredibilmente ricca e avvincente.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Hystèria » 27/04/2023, 9:28



Spazz ha scritto:Non sono un fan della serie, non ci ho mai giocato.
Uppo perché vorrei espandere la mia cultura nerd da solo videogiochi a giochi di carte, di ruolo ecc. di cui non conosco assolutamente nulla e per la buona volontà di tenere attivo il sito. Ciao Amika <3

MOLTO MALE.
Ma che brutta persona sei?! Mi ero fatta un'altra idea su di te. Hai perso millemila punti adesso, spero tu sia contento!
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Hystèria » 27/04/2023, 9:31



maffo ha scritto:Non sapevo avessero fatto un gioco da tavolo per The binding of Isaac...! A me interessa se spediscono anche in Italia.
Un altro su cui ho messo gli occhi è quello di Deep Rock Galactic, ne parlano tutti bene

Gasa senza dubbio ma se hai mai giocato a Earth Defense Force tutto il resto non ha più senso.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Spazz » 27/04/2023, 17:28



Hystèria ha scritto:
Spazz ha scritto:Non sono un fan della serie, non ci ho mai giocato.
Uppo perché vorrei espandere la mia cultura nerd da solo videogiochi a giochi di carte, di ruolo ecc. di cui non conosco assolutamente nulla e per la buona volontà di tenere attivo il sito. Ciao Amika <3

MOLTO MALE.
Ma che brutta persona sei?! Mi ero fatta un'altra idea su di te. Hai perso millemila punti adesso, spero tu sia contento!


ROFL qualsiasi idea lei si sia fatta a me sta bene :P
Sono un tipo che si appassiona profondamente a qualcosa poi passa ad altro e si dimentica tutto, quindi dovrei riaprire l'account steam per ricordarmi i titoli a cui non potrei rinunciare. Sicuramente la saga di dark souls, hollow knight. Ori, Bayonetta e hotline Miami carini, borderlands dead space, LoL come moba. Anime :attack on titan, demon slayer, made in abyss, promise neverland, re:zero, berserk, Evangelion, monster, death note, hunterXhunter, steins gate, movies:studio gibli e my name.
Per tutto il resto della cultura nerd tabula rasa pls help :'(
  • 1

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

Il gioco di carte di Isacco

Messaggioda Hystèria » 28/04/2023, 7:42



Mancano Isaac e Diablo e non va bene.
Poi Bayonetta e non Devil May Cry? Zozzino :shifty:
Ti seri ripreso con Dead Space.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'