Snake, vuoi venire con me a Las Vegas?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Snake, vuoi venire con me a Las Vegas?

Messaggioda Massimiliano89 » 22/05/2023, 12:33



Caro snake,
ho parecchi soldi da spendere ultimamente, e sto pensando di tornare a Las Vegas tra qualche mese (sul serio). Ti andrebbe di partire assieme?
Però abbiamo un problema: come farai ad acquistare il biglietto non facendo tu una mazza dalla mattina alla sera? Dubito che tu abbia un lavoro, però ci potrebbe essere una soluzione: potrei assumerti a casa mia per farmi lavare i piatti e svuotare la latrina. Ho la stanza degli ospiti e due bagni. Che ne dici? Altrimenti mi toccherà nasconderti dentro il carrello dell'aereo senza farmi beccare, e sarà difficile che tu riesca a resistere a -50 gradi senza congelarti? Poi andrà a finire che rischio che i federali mi accuseranno facendomi identificare il cadavere.... che rottura di scatole.
Dai pensaci... ci aspettano belle ragazze, piscine, slot machines... cosa aspetti ad accettare? Si parte probabilmente a settembre.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Snake, vuoi venire con me a Las Vegas?

Messaggioda ilfalsosnake » 26/08/2023, 14:19



Las Vegas non mi piace, ma gradisco una bella somma di denaro, un rifornimento di uova per almeno 1 anno e un allevamento di insetti gestito da un umano sottomesso a me che mi nutre a mio comando.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'