Bella Minchia Mitch

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Bella Minchia Mitch

Messaggioda Cordis » 12/06/2023, 22:18



Tanto tempo fa’, in una galassia Web lontana lontana, c’era un sito pieno di boiate divertentissime, solo che, a volte, non erano solo boiate, ma erano anche roba buona, roba forte! E non erano solo divertentissime, ma anche di rara bellezza.
Quello che segue è un racconto che fa’ riferimento alla serie televisiva Baywatch, quella che diede fama alla celebre tettona Pamela Anderson: leggete e divertitevi!

BELLA MINCHIA MITCH
di Subliminal Kid

Io sono Mitch Buchannon. Sono il bagnino figo che sta nella spiaggia piena di figa come non ne hai mai vista. Sono figo perchè quando vado in giro le ragazze nei loro costumi da bagno mi fischiano e dicono ciao bel figo mi piacerebbe scoparti o mi guardano il pacco e tirano fuori la lingua o si buttano in mare fanno finta di annegare e quando arrivo mi tirano un pompino sott’acqua. E’ per questo che sono un figo le donne mi dicono bel figaccione mi ti farei tutto. E poi c’è il vantaggio che in spiaggia siamo tutti abbronzati lavorando in spiaggia non hai neanche bisogno di farti la lampada.
Noi bagnini ci abbiamo tutti l’uccello grosso cosa credi quando facciamo la selezione mica guardano se sappiamo nuotare fanno dicono facci vedere l’uccello ci dicono okey va bene Mitch sei dei nostri. E’ così che mi hanno preso c’erano questi tre capi bagnini dietro la scrivania e uno si è alzato è venuto vicino a me con un metro si è aggiustato gli occhiali sorpreso, mi hanno fatto i complimenti hanno detto bella minchia Mitch.
Allora con me ci lavora una f*** assurda che si chiama C.J. Parker che io sono il suo capo così i primi giorni la chiamavo sempre alla torretta facevo il gentile le dicevo come stai se va tutto bene là alla torretta lei diceva sì sì poi un giorno che passavo di lì alla torretta per chiederle come stai va tutto bene lei mi ha detto senti smettila di rompermi i co*****i se vuoi scopare a me va bene io ho detto okey C.J. e lei se l’è preso dentro mi ha detto bella minchia Mitch.

Poi c’è mio figlio che è un rompicoglioni surfista segaiolo si spara le seghe nel cesso con la foto di C.J. che ha preso sull’internet io voglio dire guarda che C.J. è proprio una f*** assurda c’ha un milione di siti provaci te a fare un milione di siti però c’è un limite che c***o. Nel mondo c’è un milione di segaioli che raccolgono le sue foto nude di quando fa un pompino in macchina a suo marito di quando se lo prende nel c*lo di quando si lava la faccia con la sborra di quando si fa scopare in bocca e nelle tette da due negri di quando apre le gambe e si infila dentro il costume da bagnina così. Che poi non è che l’immagine delle bagnine ci guadagna molto che così sembrano tutte delle zoccole. Mio figlio è uno di quelli lì segaioli. Che c***o. E’ anche fissato col surf va sulle onde col surf e quando si spacca la testa mi tocca a me di andare a raccoglierlo in fondo al mare tutte le volte gli altri bagnini mi sfottono dicono ehi Mitch tuo figlio è proprio bell’e scemo ad andare sul surf che non è capace. Io allora gli dico. Che c***o di figlio segaiolo che c’ho meglio che non mi ci fate pensare.

Poi siccome io sono timido di natura lei mi ha detto Mitch sono tre ore che mi guardi qui in mezzo alle tette se vuoi puoi metterlo qua in mezzo alle tette tanto ci chiudiamo nella torretta io ho detto okey allora si è tirata giù il costume fino all’ombelico ha iniziato a strizzarmelo fra le sue tette erano un po’ calde io le ho ficcato un dito dentro le ho detto sei bagnata mi ha detto c***o ci sono quaranta gradi sono sudata per forza che sono bagnata. Le ho detto a C.J. rimettiti il costume rosso che ci vengo sopra così non ti sporco troppo magari ti fa schifo. lei ha detto. No no, tanto ci sono abituata. Allora me ne sono venuto nelle tettone dopo un minuto provaci te a stare lì più di un minuto lei che mugola si agita ti dice vieni ti dice bella minchia Mitch lei che c’ha un milione di siti sull’internet provaci te.

Poi c’è quello sbirro negro di merda che una sera ci ha provato con C.J. mi ha detto il tuo amico negro mi ha messo una mano sul c*lo io mi sono incazzato ho detto eh no e poi cosa ti ha fatto C.J. dice che ha dovuto succhiarglielo per farlo andare via io sono andato dallo sbirro negro gridando non lo fare più amico un po’ ho pensato però che zoccola.

Da noi bagnini le bagnine sono tutte fiche puttane con le tettone tranne Stephanie. Stephanie è una sfigata non c’ha un c***o di tette noi la prendiamo tutti in giro ci chiediamo ma cosa l’hanno presa a fare quella lì magari perchè serve una intelligente o una che sa usare il computer poi una sera ero negli spogliatoi che mi facevo la doccia vedo Stephanie tutta nuda che entra non dice niente me lo prende in bocca se lo beve e se ne va così ho detto agli altri ecco perchè l’hanno presa. comunque è un cesso e non capisco perchè c***o non la sbattono fuori forse perchè c’ha più anzianità delle altre boh.

Una sera che anche Matt mi ha detto che se l’è fatta sono andato alla sua torretta correndo incazzato ho sbattuto la porta ho detto devi smetterla di scoparti tutti i bagnini C.J. qui il capo sono io chi c***o ti credi di essere che poi sei tutta rifatta C.J. c’ha le tette rifatte c’ha la bocca rifatta c’ha il c*lo rifatto c’ha gli occhi rifatti c’ha le unghie rifatte c’ha i capelli rifatti lei mi ha supplicato non fare così Mitch io sono un po’ p*****a di natura io ho detto va bè fammi un pompino allora.

Poi è arrivata quest’altra f*** non bionda però mora ho detto così vuoi fare la bagnina c***o però non sei bionda lei mi ha detto no sono mora ma bona io per fargli un complimento le ho detto c***o è vero eh eh che poi è proprio bona davvero siamo andati al ristorante poi in spiaggia è partita una musica di merda e ci siamo mossi un po’ al rallentatore qui funziona così, me lo ha scappellato con un unghia mi ha fatto un taglietto ha gridato c***o scusa Mitch io ho detto non importa però intanto pensavo col c***o che diventi bagnina gliel’ho messo su per il c*lo e spingevo più forte per farle male così imparava a tagliarmi il c***o con le unghie lei soffriva quasi non riusciva a dirlo bella minchia Mitch alla fine l’ha detto a denti stretti.

Non so perchè pensano che noi bagnini siamo buoni solo a scopare e a parlare di football e di figa perchè noi a baywatch abbiamo salvato undicimila persone dall’affogamento mica cazzi è solo che col caldo che c’è sulla spiaggia e con le fighe che ci sono sulla spiaggia che c***o vuoi fare per forza che ti viene voglia di scoparti le turiste le bagnine e così via. certo se la smettessero con sta storia della musica e del muoversi al rallentatore si vivrebbe un po’ meglio ma non so perchè ogni tanto dobbiamo fare così c’è scritto sul contratto quando senti la musica devi muoverti piano e tendere i muscoli più che puoi attento a non cagarti addosso questo ce l’ho aggiunto io.

A me piace l’amicizia quando noi bagnini siamo tutti amici tra di noi e siamo belli in forma lucidi e sorridenti che attiriamo la figa come le mosche non come quel rotto in c*lo di paraplegico che ogni tanto mi viene a trovare mi dice eh Mitch quando eravamo amici facevamo una bella coppia ci beccavamo le bagnine più fighe e ora io sto su una carrozzella perchè mi è cascata una barca sulla testa in una gara di barche io faccio il sorrisino perchè non so che c***o dire però intanto penso quand’è che te ne vai handicappato che mi fai scappare la figa. C’ho anche un’amico cieco che però non mi sta sul c***o uscire con lui con la scusa che è cieco ma figo le ragazze non scappano come con quell’altro quello che mi fa incazzare è quando mi fanno scappare la figa poi possono essere ciechi o rincoglioniti o bambini mongoloidi non mi frega un c***o se serve pulisco il c*lo ai vecchi basta che c’è figa intorno.

L’altro giorno c’era questa amministratrice della contea diceva bisogna tagliare i fondi Buchannon qua ci partono un sacco di dollari con le vostre barche gialle superveloci che non servono a un c***o non ce li abbiamo tutti sti soldi noi allora io ho fatto la lacrimuccia ho detto non si gioca con la vita della gente lo sa che abbiamo salvato undicimila persone dall’annegamento. Lei mi dice. Niente da fare, Buchannon, provi a salvarli con la sua supercar, ah ah. Io mi sono incazzato di brutto ho detto. Senti tr*** io la supercar non ce l’ho più e mi girano pure i co*****i perchè me l’hanno rubata e tu vedi di fare meno la furba che quei motoscafi lì a noi ci servono piuttosto facciamo sciopero e vediamo quanti idioti affogano nell’acqua o se li mangiano gli squali. Le ho sbattuto la porta in faccia e sono andato a farmi un giro sul motoscafo l’ho tirato a cento all’ora ho detto meglio che mi faccio un giro che magari me lo portano via sono andato a San Diego a caricare due troie messicane al porto e me le sono scopate a cento all’ora ho pensato e adesso tieniti pure il tuo motoscafo di merda.

Sono arrivato a casa con ancora le messicane nella testa c’era mio figlio nel cesso con la foto di C.J. lo sentivo fare casino allora gli dico muoviti che devo pisciare devo lavare il costume dai lui apre e nel cesso c’è C.J. ma mica la foto proprio C.J. in carne e ossa mezza nuda con le tette di fuori. Dico. Che c***o ci fai qui? Lei dice. Eh, così, passavo di qui. Intanto si tira su il costume io non ci capisco un c***o guardo mio figlio gli dico. Ma che te la sei scopata? Lui guarda in basso e fa si con la testa ma ******** C.J. possibile che ti devi scopare tutti quelli che vedi. Ma poi che c***o vuoi farci non puoi mica sospenderla una f*** così allora ho fatto finta di niente e non ho detto niente solo a mio figlio alla sera gli ho dato una pacca sulla spalla gli ho detto bello di papà sei tutto come tuo padre.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'