Cosa cambiereste di My Help?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Mark91 » 16/08/2023, 14:46



Navigator63 ha scritto:
Mark91 ha scritto:Aggiungerei le NOTIFICHE quando qualcuno risponde ad una discussione che hai creato o a cui partecipi....

Le notifiche a me arrivano (via mail), quindi funzionano.

Il problema, di cui si è già parlato anche in qs 3D, è che i link sono codificati in un modo che produce errore (c'è un codice ":80" che non dovrebbe esserci), e non porta alla pagina indicata.
Quindi io sono che ci sono nuove risposte, ma devo cercarmi il 3D a mano.

Bah, via mail....sai che rottura, io parlo di notifiche stile Facebook, quando entri nel sito hai il numerino in rosso e la tendina che ti indicano le nuove risposte alle discussioni, come accade in qualsiasi sito costruito col cervello, ma qui pare che quelli che hanno progettato sto immondiziaio si siano fumati roba tagliata male
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda edo » 20/08/2023, 12:33



Quark ha scritto:Io più che sul restyling del forum o su piccoli problemi tecnici, entrambi risolvibili solo a fronte di una spesa che dubito qualcuno voglia sobbarcarsi, mi concentrerei maggiormente su di noi, i pochi che ancora frequentiamo il forum.

Dovremmo cercare di interagire maggiormente, magari sulla chat, in modo da rendere l'ambiente più dinamico e "appetibile" sia per gli utenti attivi sia per eventuali nuovi.
Certo, non si può pretendere un'affluenza pari a quella di dieci anni fa visto che questi spazi sul web stanno andando sempre più in disuso, ma in ogni caso ci sarebbe un piccolo miglioramento.

Questa a mio avviso è la soluzione più semplice ed economica da attuare, basta solo un po' di buona volontà da parte di tutti.


Condordo.
Sto preparando un paio di topic a riguardo.
  • 0

edo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/08/2023, 2:37
Località: Varese
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Cordis » 17/11/2023, 17:28



Felice di vedere che il forum è stato recuperato :)
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Navigator63 » 17/11/2023, 18:29



Cordis ha scritto:Felice di vedere che il forum è stato recuperato :)

Evviva! :thumbup:

Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per far tornare MyHelp attivo... ero davvero preoccupato! :pazzo:
(ho cercato di scrivere a Royal ma la mail non è più attiva)

Gran bella notizia, grazie ancora. :coolok:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda DanyDuck » 17/11/2023, 19:51



Un ben tornato al forum anche da parte mia! :clapclap:
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Navigator63 » 17/11/2023, 20:11



Navigator63 ha scritto:(ho cercato di scrivere a Royal ma la mail non è più attiva)

Update: in realtà ho ricevuto un errore dopo la spedizione, ma poi Royal (la creatrice di MyHelp) mi ha risposto :)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Cordis » 17/11/2023, 20:22



A giudicare dagli errori che dava all' inizio, si era completamente imputtanato il database mysql... io non mi fiderei troppo della situazione, potrebbe ricapitare.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda nowhereman89 » 17/11/2023, 22:05



Bentornato Forum!
Mi era preso abbastanza un colpo quando ho visto che il sito era giù, uno dei pochi luoghi dove qualcuno sa davvero come mi sento.
Suggerimento: perché visto che queste cose possono accadere, soprattutto se il forum è su un proprio dominio, non create una pagina su qualche social, sia instagram, facebook o twitter, in cui poter scrivere "scusateci, il forum non è disponibile, stiamo lavorando per voi".
Altrimenti uno potrebbe pensare che il forum non esista più, che colui/colei che lo gestisce si sia stancato/a, visto che non è semplice e che magari non rinnova più il dominio o non sistema il database..
Insomma mi ero sentito un po' perso e non sapevo a chi chiedere, tutto qua :)

Salutiii
  • 1

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Cosa cambiereste di My Help?

Messaggioda Cordis » 17/11/2023, 23:24



Si, capisco che gli anni passano, le cose cambiano, e uno/a non c'ha più tanto tempo/voglia di fare il lavoro necessario.
Se il problema è questo e se c'avete (proprio tanto) bisogno, io una mano sul backend la posso anche dare.
Seee lo so, me la sto tirando, è solo che pure io non è che c'abbia tanto tempo/voglia ... un po' di svacco me lo dovete concedere.
Comunque, se è necessario aiuto per tenere su il sito (e magari prevenire disastri futuri), sono disposto a dedicarci un po' di tempo, diciamo che mi sento un po' in dovere, dato che questo sito rappresenta un aiuto per molte persone.
Ovviamente so fare... non faccio più questo lavoro da tanto, ma un sito php + mysql è solo un gioco, e pure noioso.
  • 1

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'