Grazie

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Grazie

Messaggioda Spazz » 22/07/2023, 10:03



Al compimento del centesimo messaggio su myhelp mi rendo conto che per vari motivi non utilizzerò il forum con la stessa frequenza del passato

Per questo ne voglio approfittare per dire grazie alle persone che mi sono state vicine in un momento di difficoltà, hanno condiviso un breve periodo della loro vita con me e con cui ho legato, anche se solo in maniera virtuale

Grazie a Elia, Maffo, Malky, Hysteria, Mr. Eric, Navigator63, I.pallad, Mark91

Mi ci vedo, tra qualche tempo, tornare a cercare i vostri nomi sul sito, trovare chi inattivo chi eliminato e chiedermi che fine abbiate fatto e come ve la state passando

In ogni caso mi porterò dietro un bel ricordo di questo periodo e di voi

A presto
  • 2

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

Grazie

Messaggioda VeraVita » 22/07/2023, 16:59



Spazz ha scritto:Al compimento del centesimo messaggio su myhelp mi rendo conto che per vari motivi non utilizzerò il forum con la stessa frequenza del passato

Per questo ne voglio approfittare per dire grazie alle persone che mi sono state vicine in un momento di difficoltà, hanno condiviso un breve periodo della loro vita con me e con cui ho legato, anche se solo in maniera virtuale

Grazie a Elia, Maffo, Malky, Hysteria, Mr. Eric, Navigator63, I.pallad, Mark91

Mi ci vedo, tra qualche tempo, tornare a cercare i vostri nomi sul sito, trovare chi inattivo chi eliminato e chiedermi che fine abbiate fatto e come ve la state passando

In ogni caso mi porterò dietro un bel ricordo di questo periodo e di voi

A presto


Che bel messaggio <3 Tranquillo, lo so che non sono stata menzionata ma trovo molto bello ciò che hai fatto!
Grazie a te per il bel messaggio!
Tante belle cose!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Grazie

Messaggioda Riccardina » 22/07/2023, 18:46



Dove va
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Grazie

Messaggioda Navigator63 » 23/07/2023, 10:33



Spazz ha scritto:In ogni caso mi porterò dietro un bel ricordo di questo periodo e di voi

Grazie,
auguri di buona vita e... torna a trovarci ogni tanto! :) :hug:
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Grazie

Messaggioda Spazz » 23/07/2023, 10:37



VeraVita ha scritto:
Spazz ha scritto:Al compimento del centesimo messaggio su myhelp mi rendo conto che per vari motivi non utilizzerò il forum con la stessa frequenza del passato

Per questo ne voglio approfittare per dire grazie alle persone che mi sono state vicine in un momento di difficoltà, hanno condiviso un breve periodo della loro vita con me e con cui ho legato, anche se solo in maniera virtuale

Grazie a Elia, Maffo, Malky, Hysteria, Mr. Eric, Navigator63, I.pallad, Mark91

Mi ci vedo, tra qualche tempo, tornare a cercare i vostri nomi sul sito, trovare chi inattivo chi eliminato e chiedermi che fine abbiate fatto e come ve la state passando

In ogni caso mi porterò dietro un bel ricordo di questo periodo e di voi

A presto


Che bel messaggio <3 Tranquillo, lo so che non sono stata menzionata ma trovo molto bello ciò che hai fatto!
Grazie a te per il bel messaggio!
Tante belle cose!


Grazie per aver capito il senso del messaggio, il fatto di scrivere una lista di nomi serve solo ad aiutare il me del futuro a ricordare, più o meno come un foglio dove salvi le password.
In realtà si può ampliare il discorso al forum in generale e tutti i suoi utenti ^_^

Riccardina ha scritto:Dove va

Probabilmente torno in Estonia per un breve periodo ma questo non mi impedisce di usare il forum, più che altro mi sono reso conto di utilizzarlo di meno causa vari impegni e perché ne sento meno la necessità. Quindi volevo mettere un punto ora che sono ancora attivo
  • 2

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'