Pagina 1 di 4

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 25/10/2013, 19:03
da Shinji
Domanda banale,ma cosa fareste se foste milionari?Io prima comprerei una bella villa in un luogo molto bello,non necessariamente Italia;poi comprerei 3-4 auto differenti fra loro e mi toglierei sfizi vari (megastereo,viaggi,vestiti belli e altro).

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 13:57
da Moody
Comprerei una casa (non enorme, ma discreta, con un bel giardino), comprerei quello che vedo e mi piace senza pensare a quanto costa (ci sono un paio di negozi di vestiti che avrei tanta voglia di "razziare" senza pensare al conto in banca :D ) , lascerei il lavoro ma mi troverei comunque qualcosa nel sociale da fare almeno mezza giornata x tenermi occupata, l'altra mezza giornata sarebbe tutta x me (che sogno non dover passare piu' la maggior parte del tempo in azienda...).... qualche bel viaggetto, anche brevi ma frequenti (dovrei trovare però qualcuno che viene con me, questo i soldi non lo possono fare.....) e mi godrei un pò di più la vita ! :)

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 14:39
da BlackSwan96
Mi comprerei una villa isolata, tutte le console esistenti e i videogiochi che mi piacciono e me ne starei fino alla fine dei miei giorni a giocare ai videogiochi e a sfondarmi di cibo.

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 18:51
da Richetto
Andrei a comprarmi i DOMAINE COCHE-DURY, LEROY, LEFLAIVE, RAVENEAU, DAUVISSAT, GANEVAT e RAMONET, appenderei fuori il cartello "CHIUSO", chiamerei gli amici più fidati ed inizieremmo a stappare tutto :woot2:

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 20:51
da Meiko
Finalmente potrei viaggiare e andare a visitare luoghi che sogno da sempre. Darei qualcosa alle famiglie dei miei cugini di parte materna e ai miei per farsi passare gli sfizi. Mi comprerei una casetta in mezzo al verde con un parco enorme e tanti cani. Cercherei infine di sistemare alcuni difetti che credo di avere (non tutti, solo quelle 2 -3 cose che mi mandano davvero in crisi, tipo laser per miopia). Cmq, in generale, vorrei viaggiare, visitare posti. Coltiverei tanti hobby e potrei permettermi di avere un lavoro che non occupi l' intera giornata.

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 22:28
da Naoki
Bah sinceramente mi accontenterei di continuare a vivere serenamente senza preoccuparmi di lavoro o tasse varie ed invece di sperperarli in mega ville o auto costosissime (visto che una Pagani mi tenterebbe) che poi mi volerebbero via come sabbia, mi prenderei una piccola casetta in legno stile baita austriaca con un orto ed un bel giardino dove poter continuare il mio essere "campagnolo" e se riuscissi a comprarmi una schiena nuova poi magari potrei togliermi lo sfizio che ho da sempre di prendermi o una vespa o una moto non di grossa cilindrata (un 500 è già ottimo) per poter viaggiare tra le montagne.

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 26/10/2013, 23:34
da Þórsteinnun
Non ci crederete ma abiterei in una bella casa in montagna ma non da ricchi sfondati, l'auto che mi piace senza tirarmela con sportive.


Ma la cosa più importante oltre al banale no stress/lavoro, no problem per le tasse sarebbe vivere con la propria famiglia dove c'è affetto, basta essere uniti, tutto qui ^_^

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 27/10/2013, 23:33
da Mechtay
Non sarei depresso...

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 28/10/2013, 9:05
da Aldebaran
Finanzierei qualche organizzazione terroristica.

Se foste milionari...

MessaggioInviato: 28/10/2013, 10:23
da stefiza
Mortimer ha scritto:Finanzierei qualche organizzazione terroristica.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Contro chi?