La giornata

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 22/12/2012, 2:23

Mi piacerebbe che si scrivesse le cose salienti della giornata di ognuno e di ogni giorno.
Oggi: tanta palestra. Stato di sfiducia nei confronti di trovare una relazione nuova.
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Royalsapphire » 22/12/2012, 3:18

Bell'idea!
Beh oggi non ho novità da dire se non che abbiamo finalmente il forum con una skin decente, che ricorda molto quella del vekkio.
E... cos'altro? Ah sì, volevo vedere il film Hannibal con Anthony Hopkins, ma dato l'orario non sono piu sicura che me lo vedrò.
Magari domani ti aggiorno sulla cosa.
Per ora è tutto,
buonanotte :zzz:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 22/12/2012, 14:04

hannibal non riesco a vederlo, perché contiene scene di antropofagia che mi fanno paura. PS accidenti, hai scritto alle 3 e 18, sei nottambula pure tu:)
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Meiko » 22/12/2012, 14:22

Ho visto Hannibal, perchè le scene cruente e disgustose nei film mi piacciono tanto. Sono una sadica :D

Per quanto riguarda oggi: stamattina ho fatto ancora pulizie casalinghe, mi diverte molto farle, soprattutto se posso accendere lo stereo e cantare in giro per casa. E' molto rilassante. Ovviamente con musica movimentata, perchè devo anche ballare mentre sistemo. :P
Oggi pomeriggio andrò al centro commerciale con mia sorella, è un mese che non usciamo al sabato, a causa di impegni miei. Il sabato pomeriggio è un po' il nostro angolo in cui possiamo stare assieme da sole a rilassarci.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

La giornata

Messaggioda K01 » 22/12/2012, 14:55

Niente, mi son svegliato verso le 10 e son stato tra pc, tv e letto fino a poco fa. Più tardi esco, c'è finalmente un po' di sole e siamo vicini al natae, sicuramente ci sarà un po' di gente per le strade.
  • 0

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei eroso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. (Totò)

(02:14:32) Love: non lavori domani?
(02:14:46) K01: Sì.
(02:15:07) Love: a che ora?
(02:15:14) K01: 10.
(02:15:29) Love: perché così tardi?
(02:16:30) K01: Perchè nessuno va a bere cocktail alle 7 del mattino.
(02:16:49) Love: che lavoro fai?
(02:17:08) K01: Il salumiere.
K01
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 22/12/2012, 18:51

palestra. Ancora. Staro senza andarci fino a Giovedi e non so come faro a trovare il modo per sostituire le endorfine che mi rilascia lo sport.
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Dragonheart88 » 22/12/2012, 19:26

Dunque, oggi mi sono svegliato verso le 10, colazione, poi al PC. Ieri mi hanno regalato la XBox 360 Slim per il compleanno e l'ho attaccata. Pomeriggio sono andato per centro commerciale col mio migliore amico. Stop.
  • 0

Dragonheart88
Amico level seven

Stato:
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.

La giornata

Messaggioda Royalsapphire » 22/12/2012, 19:50

@ Dragon: ora diventerai schiavo della tua X-Box !!! Ho già "perso" un amico per questo XD!
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

La giornata

Messaggioda Royalsapphire » 22/12/2012, 19:52

Meiko ha scritto:Ho visto Hannibal, perchè le scene cruente e disgustose nei film mi piacciono tanto. Sono una sadica :D

Per quanto riguarda oggi: stamattina ho fatto ancora pulizie casalinghe, mi diverte molto farle, soprattutto se posso accendere lo stereo e cantare in giro per casa. E' molto rilassante. Ovviamente con musica movimentata, perchè devo anche ballare mentre sistemo. :P
Oggi pomeriggio andrò al centro commerciale con mia sorella, è un mese che non usciamo al sabato, a causa di impegni miei. Il sabato pomeriggio è un po' il nostro angolo in cui possiamo stare assieme da sole a rilassarci.

Sì!! E' bellissimo fare le pulizie da soli con le casse ad alto volume! Ci si sente delle regine!
...Io non posso entrare in centri commerciali XD, mi faccio assalire dalla voglia di svaligiarli da cima a fondo :thumbup: !
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

La giornata

Messaggioda Dragonheart88 » 22/12/2012, 21:16

Royalsapphire ha scritto:@ Dragon: ora diventerai schiavo della tua X-Box !!! Ho già "perso" un amico per questo XD!

In realtà è dalle elementari che sono "schiavo" dei videogiochi. Sono stati per molto tempo il mio rifugio dalla società, nei momenti difficilissimi della mia infanzia...

P.S.: so che scherzi, ma ci tenevo a dirlo ugualmente.
  • 0

Dragonheart88
Amico level seven

Stato:
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum