Musica: quanto tempo vi prende??

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quante ore dedicate alla musica durante la vostra giornata??

Non ascolto musica e a malapena suono il campanello di casa.
0
Nessun voto
Meno di mezz'ora....è già tanto se conosco le note.
1
6%
Un'ora o due....mi sgranchisco le orecchie e le dita.
3
18%
Dalle tre ore in su....Se mi taglio le vene esce musica.
5
29%
Ho perso il conto....sono fulminato tanto quanto BattleFranky93.
8
47%

Voti totali : 17

Messaggioda BattleFranky93 » 22/02/2014, 21:44

Il sondaggio riguarda il tempo che dedicate all'ascolto (a casa, in macchina, in bagno ecc) ed, eventualmente, anche quello sfruttato per suonare uno strumento.
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Messaggioda BlackSwan96 » 22/02/2014, 21:57

Da quando mi sveglio a quando mi corico, con auricolari o senza.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Messaggioda BattleFranky93 » 23/02/2014, 11:55

BlackSwan96 ha scritto:Da quando mi sveglio a quando mi corico, con auricolari o senza.

Grande :D
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Messaggioda Rothko » 23/02/2014, 15:30

Ho messo dalle tre ore in su, ma probabilmente ho esagerato. Non metto musica come colonna sonora mentre sto facendo altro: se ascolto musica faccio solo quello, come quando leggo.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Sweet Anonima » 23/02/2014, 16:27

Ho messo l'ultima. :thumbup:
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)

Re: R: Musica: quanto tempo vi prende??

Messaggioda DeathSaveMyLife » 23/02/2014, 17:13

Sempre a sentire la musica, anche mentre dormo xD
  • 1

Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta
DeathSaveMyLife
Amico level four

Stato:
Citazione: Per quanto la luce possa essere veloce, il buio è sempre più avanti, li già che l'aspetta

Messaggioda Sweet Anonima » 23/02/2014, 17:22

Io non dormo per ascoltare la musica, praticamente il contrario. XD
  • 1

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)

Messaggioda MyDarkSide » 23/02/2014, 17:37

Molto tempo... ci sono giornate che le passo ad ascoltare musica e non faccio nient'altro xD
  • 0

MyDarkSide
Amico level one

Stato:
Citazione: "Il genio nuota nella follia: si tiene a galla là dove il demente annega" (Paul Valery)

Messaggioda kathellyna » 23/02/2014, 17:38

MyDarkSide ha scritto:Molto tempo... ci sono giornate che le passo ad ascoltare musica e non faccio nient'altro xD

come me. ;)
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Unborn » 24/02/2014, 0:38

Quando sono eccessivamente depresso, come adesso, la trovo vuota e mi dà fastidio, per cui non la ascolto.

Quando non lo sono la ascolto, ma comunque molto molto meno rispetto a qualche tempo fa, quando ero una persona che ancora provava delle cose.

Ho votato un'ora o due, ma di fatto non supero l'oretta e mi limito a sentirla appunto.
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Unborn
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L’enfer, c’est les autres

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum