Life ha scritto:Ci sono delle cose che vi tenete dentro magari da sempre, che pensate spesso o anche solo ogni tanto, che non dite?
Secondo me tutti ne hanno...Perché non le diciamo? E che succede se lo facciamo?
Io ho il problema opposto, faccio fatica a trattenere i miei pensieri.
Se ho qualcosa da dire non la tengo dentro perché mi roda ma prima o poi me ne libero, più prima che poi, e di certo non la mando a dire agli altri.
Certo facendo così potrò non stare simpatico a tutti, e difatti certa gente (parenti inclusi) mi evita o si gira solo se li guardo, ma se lo fanno è perché hanno qualcosa da nascondere...io ho la sensazione che certa gente abbia paura di me.
D'altro canto le persone che magari hanno voglia di rivolgermi la parola per un lungo periodo lo fanno solo perché vogliono farlo senza secondi fini e con un sorriso, perché quello che non mi va giù lo faccio capire chiaramente.
Quindi io direi, seppur sia un po' più difficile e non privo di rogne, che continuerò sempre su questa strada senza pentirmi.
Quando uno non ha niente da nascondere, non ha niente da temere...ciò non toglie che anche io tengo alla mia privacy e non vado a sputtanare al primo che capita i fatti miei ma come ho già fatto sul forum, non ho problemi a parlarne per far partire anche una piccola discussione.