dubbi

ascolto

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

dubbi

Messaggioda tiromancino » 11/01/2013, 11:58



alla fine nn so se veniamo veramente ascoltati dagli altri.....si cerca conforto nei guai degli altri ma nn si aiuta veramente con parole di conforto .... nn veniamo presi in considerazione fino in fondo....si lavora tanto... internamente.... x aver epiù autostima ...ma poche parole fredde ma forse reali e cade tutto nuovamente nel buio.... :bye:
  • 0

Avatar utente
tiromancino
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2012, 10:59
Località: CALABRIA
Citazione: Non possiamo parlare finchè non ascoltiamo ...
Quando avremo il cuore colmo,
la bocca parlerà, la mente penserà
Genere: Femminile

dubbi

Messaggioda MaSp1_ » 11/01/2013, 14:41



Appunto per questo non mi piace parlare dei miei guai in giro perché innanzi tutto ci si deve aiutare da soli perché gli altri per quanto possano essere empatici non proveranno mai ciò che proviamo noi. Gli altri potrebbero dare qualche consiglio ma quelli che devono uscire dal fango siamo noi.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

dubbi

Messaggioda kathellyna » 11/01/2013, 15:47



la gente più ke aiutarti cerca di tirartelo nel c*lo,cmq.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

dubbi

Messaggioda Royalsapphire » 12/01/2013, 0:35



Tiromancino,
io posso dirti che fai bene ad avere dubbi che certezze, e che per come vedo io la cosa, c'è chi ascolta e chi non lo fa. Ovvero,i tuoi dubbi sono entrambi veri.
Però dovresti pensare un po' piu positvio e cercare di dare fiducia agli altri. In fondo se scopri che qualcuno non è sincero, nessuno ti obbliga a frequentarlo, ma se scopri che lo è, ci avrai guadagnato un amico.
E' bene partire da un livello iniziale di fiducia verso tutti, perchè se si parte dalla sfiducia si tende a chiudersi in se stessi e conoscere i buoni diventa impossibile.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

dubbi

Messaggioda Moody » 05/06/2013, 21:42



tiromancino ha scritto:alla fine nn so se veniamo veramente ascoltati dagli altri.....si cerca conforto nei guai degli altri ma nn si aiuta veramente con parole di conforto .... nn veniamo presi in considerazione fino in fondo....



Io in vita mia non mi sono mai sentita ascoltata veramente da qualcuno, anche quelle rare volte in cui mi sono aperta e ho messo a nudo qualcuno dei miei problemini/disagi. Ma forse neanche io ho mai saputo dare ascolto veramente a qualcuno credo; probabilmente perchè non ho mai avuto nessuno veramente vicino.

tiromancino ha scritto:si lavora tanto... internamente.... x avere più autostima ...ma poche parole fredde ma forse reali e cade tutto nuovamente nel buio....

autostima ..... bassissima la mia e davvero .... una parola e crolla .....
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'