La frase infinita

partecipate tutti!!!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

La frase infinita

Messaggioda Cabiria » 21/06/2022, 9:00



Mr.Eric ha scritto:,Sfruttando le capacità ultrasensoriali di un alieno alienato del pianeta Cahtahnzahro che passava da lì, invitarono Cabiria a partecipare al preziosissimo gioco "La frase infinita" tramite messaggio sonico mentale raggiungendola in quel di Roma. Cabiria rispose....

"Ma chi è che rompe li cojoni mentre dormo? E che roba è sto gioco?" No, nun fa pe me" e tornò a dormire ma poi
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

La frase infinita

Messaggioda Mr.Eric » 21/06/2022, 9:40



... forse cambió idea. In fin dei conti rimaneva pur sempre il giochino più bello e sconvolgente che avesse mai visto! Non ci vollero 2 secondi per riconoscerla dopo che li ricontattò telepaticamente... il suo accento milanese con palesi influenze friulane era inconfondibile. Era lei, Cabiria. Ristabilito il contatto Cabiria disse:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

La frase infinita

Messaggioda Mr.Eric » 21/06/2022, 21:08



io c'ho provato a tenerlo vivo sto giochino... vabbè :bye:


"Uè testina! C'ho ri-ripensato e non è che posso star dietro a ste africanate... c'ho da guardare al fatturato, dai sü. Taaac.. ciapa lì sto bonifichino così almeno ti levi da i ciàp, dai..." per poi dileguarsi nuovamente...
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'