simone87 ha scritto:ragazzi ma la Roma sembra che abbia ceduto quasi Benatia si e tolto un grandissimo giocatore Benatia, e un bel giocatorone, per me la Roma purtroppo arriva seconda, terzo Napoli, quarta fiorentina, prima la Juventus, chi arrivera 6? La mia Lazio come la vedete?
Riccardo ha scritto:simone87 ha scritto:ragazzi ma la Roma sembra che abbia ceduto quasi Benatia si e tolto un grandissimo giocatore Benatia, e un bel giocatorone, per me la Roma purtroppo arriva seconda, terzo Napoli, quarta fiorentina, prima la Juventus, chi arrivera 6? La mia Lazio come la vedete?
La Lazio 5-6.Ma tu sei laziale?
simone87 ha scritto:Riccardo ha scritto:simone87 ha scritto:ragazzi ma la Roma sembra che abbia ceduto quasi Benatia si e tolto un grandissimo giocatore Benatia, e un bel giocatorone, per me la Roma purtroppo arriva seconda, terzo Napoli, quarta fiorentina, prima la Juventus, chi arrivera 6? La mia Lazio come la vedete?
La Lazio 5-6.Ma tu sei laziale?
Riccardo grazie mille, io sono lazialissimo purosangue da sempre tifoso della Lazio, sono un grande appassionato, speriamo anche se la campagna acquisti e stata un po a desiderare con l'acquisto di Gentiletti ma io avrei preso un altro
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti