ho due dubbi, il primo è che non so in quale sezione del forum mettere quello che ho scritto,mi scuso per l'errore in caso, la seconda è il dilemma morale.
Allora il dilemma è questo, i miei nonni materni sono persone estremamente strane sopratutto mia nonna è molto materialista, non spendacciona ma semplicemente è attaccata alle sue cose e ora ha un problema di soldi poichè deve pagare una,chiamiamola bolletta, da diverse migliaia di euro.
Ora i miei non possono aiutarla perchè mamma si è vista ridurre le ore lavorative per via della crisi e papà è statale e non gli vengono pagati gli straordinari perchè di soldi lo stato non ne ha,ce la caviamo a livello di nucleo familiare ma non possono aiutare più di tanto.ahahahahhaha figurati,alzataccia anche questa mattina?
Io avrei la possibilità,ho lavorato mentre studiavo e qualche soldo l ho messo da parte,potrei tranquillamente pagare quindi la bolletta ma tra un anno e mezzo dovrei intraprendere degli studi fuori dalla mia città e quindi quei soldi mi servirebbero per garantirmi,spero,un futuro almeno provarci.
Ho paura che i nonni non possano restituirmeli e quindi ho paura di rimanere bloccato nei miei progetti e non so cosa fare...voi cosa fareste?