proprio stasera ho visto una trasmissione (controvoglia perchè non vedevo io) che si chiama "grassi contro magri", in cui un quasi anoressico si scambia la dieta con un obeso per 3 giorni e poi, mostrandogli cosa sbagliano, gli corregge la dieta un medico che lavora sparandosi le pose nei suoi magiloncini stretti al punto tale da mettere in risalto il suo bel fisicaccio: il dott. jansen(non so se è questo di preciso il nome ma simile!) ho visto una grangrangran grassona che pesava 250 kg e che mangiava troppo cioccolato.. faceva una "dieta" per metà di cioccolato per un totale di 3500kc giornaliere... adesso io, in primis, ho pensato: "minch** 3500kc.... allora perchè io che ne mangio 5000 sono in sottopeso?" in secundis ho pensato: "dovrei proprio smetterla di mangiare così tanto cioccolato".. dopo questa seratina vado a salutare mio cugino che starà via per 6 mesi

... ci salutiamo un'oretta fa con 2 bicchieri di cocacola e la speranza di rivederci presto per rigiocare ai giochi della nintendo 64! torno a casa e, premettendo che sono cieco come una talpa, scorgo nell'ombra più totale un barattolo di crema artigianale marca caffarel di cioccolata fondente... affianco ci sono i panini al latte.. "sti str**** in famiglia mangiano le cose migliori sempre quando non ci sono", me li porto in cucina, apro il barattolo, prendo il coltello e... vedo una mela... io non amo le mele, le mangio raramente, in genere come voto da 1 a 10 darei 4 a una mela.. queste mele però sono migliori delle altre, si chiamano fuji e sono molto succose.. penso a mia madre che non mi permette di mangiarle con la buccia causa pesticidi, penso che di solito prendono sempre le mele farinose perchè"sono migliori", fottendosene dei miei gusti, penso a tutte le volte che si finiscono le cose senza che io le possa neanche assaggiare, penso all'ora tarda e.. chiudo la busta coi panini... affogo la mia succosissima mela fuji nel barattolo caffarel... quel rumore della buccia sotto i denti mi fa alzare di un metro e mezzo il mio.... umore

--- mangio quella mela con così tanta foga, sapore e gusto, come fosse una liberazione, un atto di ribellione, uno sfogo che mi libera di un macigno enorme! e pensare che sono dimagrito di un altro mezzo chilo.. da 83 a 77,5 in 1 mese senza nemmeno volerlo.. che goduria! un attimo di felicità tra centimiliardi di rotture.... lo so, lo so, sono pazzo, ma quella mela era a tanto così dal farmi avere un orgasmo!