Pedoni

istruzioni per l'uso

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Pedoni

Messaggioda CalogeroilFacocero » 04/11/2014, 16:35

Il 90% del tempo della settimana sono un tranquillo pedone ma quelle poche volte che prendo la macchina mi rendo conto quanto questa categoria possa essere indisciplinata. Lo avete notato anche voi?
Quindi avrei un paio di cosette da fare ricordare:
1) anche se siete sulle strisce pedonali e avete tutto il diritto di attraversare io un colpo d'occhio a destra e sinistra glielo darei, soprattutto quando si sbuca all'improvviso da dietro un bidone della spazzatura o da dietro un autobus.
2)è vero, il nero sfina, ma vestirsi total black di notte non è proprio il modo migliore per farsi notare,
3)i pedoni che si muovono in diagonale dovrebbero ricordarsi di essere pedoni e non alfieri.
  • 3

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
CalogeroilFacocero
Amico level five

Stato:
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Pedoni

Messaggioda Denler duty » 04/11/2014, 17:27

Già,vero quello che dici ed aggiungerei anche:
Fare sempre attenzione quando si attraversa,se si vede una macchina che sembra arrivare a forte velocità aspettare.Ricordarsi sempre che,anche se è vero che il pedone sulle strisce pedonali ha sempre ragione è lui che si fa male e non la macchina.Sai quanti ne ho visti attraversare sulle strisce in modo "folle" dicendo che erano pedoni ed avevano ragione?! :hi:
  • 0

We pay our debt sometime
Denler duty
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum