Fascia porta neonato e bebè - prezzo conveniente su Amazon

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Fascia porta neonato e bebè - prezzo conveniente su Amazon

Messaggioda Royalsapphire » 10/12/2014, 13:22



Ciao amici di MyHELP!
Ho comprato su Amazon questa fascia porta bebè a prezzo stracciato. E mi sono trovata talmente bene che ho voluto recensirla e consigliarvela!
Link alla fascia:
https://www.amazon.it/gp/product/B073WB ... UTF8&psc=1

Recensione:
Ottima per mio figlio di 2 mesi e mezzo!
E' vero che manca dell'etichetta che segna il centro della fascia, ma ho risolto cucendone sopra una io togliendola da un paio di mutandine XD
A chi dice che è corta, non è proprio così. I nodi che a me hanno insegnato a fare in ospedale fanno sì che avanzi un sacco di tessuto (io sono di corporatura normale). Praticamente: si prende il centro della fascia, si arrotola a formare una corda, e partendo dalla vita dietro, si incrocia davanti, molto stretto, quindi si incrocia dietro e i due lembi si annodano due volte davanti in basso. Finito! Poi da seduta si prende il bambino e si posiziona a cavallo tra i due nodi di davanti. Infine si srotolano entrambi i lati della fascia a coprire il corpo del bambino!
Le foto che ho allegato sono state fatte dopo aver tolto da dentro il bambino, quindi le intersezioni appaiono lente, ma vanno fatte strette.

FOTO:


  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: mayday e 2 ospiti

Reputation System ©'