Foto SENZA il mio consenso, che fare?!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda limon » 27/01/2015, 16:06

Un ragazzo della scuola che frequento mi ha detto che l'anno scorso, uscito dalla scuola che frequentava, cioè la scuola che frequentavo anche io fino all'anno scorso, una ragazza di un paese vicino al suo gli ha fatto vedere una mia foto (io ODIO le foto e NON me le faccio MAI), il punto è che nella classe che frequentavo fino all'anno scorso, c'è un ragazzo (maschio) di quel paese che in effetti, insieme ad altri miei ex compagni, mi faceva foto, il punto è che è maschio, pertanto non so proprio di chi stesse parlando, chattando su WhatsApp con una mia ex compagna, ho paelato di ciò, tuttavia, non conosce il ragazzo che mi ha parlato, non ci sto capendo nulla, che fare per andare a fondo a tale cosa?!
  • 0

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Re_LaMaH » 27/01/2015, 17:00

limon ha scritto:non ci sto capendo nulla

E allora siamo in 2! :squint:
Io con questo genere di cose ho a che fare tutti i giorniper lavoro, dimmi esattamente cosa ti da fastidio che ti suggerisco come puoi fare.
  • 0

Re_LaMaH
Amico level two

Stato:
Citazione: It's only when I lose myself in someone else
That I find myself
M.L.Gore
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 30/01/2015, 23:51

Il forum è diviso in diverse sezioni e sottosezioni, ognuna relativa a un tema specifico o più. Questa suddivisione serve per agevolare gli utenti per individuare la sezione che più rappresenta quanto vogliono esporre alla comunità.
Esempio: se il mio topic sarà inerente al suicidio vuol dire che devo scegliere la sezione ad esso relativa, e non la sezione dedicata alle relazioni con gli altri; se il mio post parla di relazioni amorose, non posterò in quella dedicata a rabbia e bullismo.
Fate ATTENZIONE quando scegliete la sezione adatta al vostro topic. Riordinare i diversi topic postati in sezioni sbagliate rallenta il lavoro dello staff che, per andare a fare ordine, perde tempo a smistare i post invece di rispondere in modo inerente a chi ha bisogno.

Topic spostato dalla sezione Fede, con cui non c'entra NIENTE, a Bar del forum.
Il prossimo topic postato a caso lo cancello.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Il bar degli amici del forum