Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

per divertimento? per necessità? per rabbia ?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda ncode » 28/02/2015, 1:49



Mi stavo domandando se tutti abbiamo provato, almeno una volta, a rubare qualcosa per divertimento, per necessità o per rabbia (magari per avere qualcosa che hanno tutti e i genitori non comprano...) qualcosa del genere.

Inizio io: :imbarazzo:

Lo facevo per puro divertimento, ricordo una volta, alle elementari rubai una busta dalla tasca di un compagno e dentro c'erano tanti soldini, in quel momento pensai a quante cose avrei potuto comprare e me ne impossessai, siccome erano soldi che doveva dare per la gita o qualcosa del genere, si accorse di averla smarrita ma negai di averla vista :angelsmile: :whistling: :dunno:

Alle medie rubai un ciondolo che mi piaceva dallo zaino di un ragazzo di un altra sezione :nonono:

All'età di 14-15 anni, insieme ad altri amici (complici), prendemmo un po' di cose da un grande supermercato ma erano sciocchezze giusto per lo sfizio di farla franca, io presi una catena e un catenaccio dal reparto meno sorvegliato praticamente, un altro amico prese qualcosa dal reparto giocattoli mi pare una macchinina e l'altro prese una maglietta o una cintura (o entrambi).

da dire che da bambino mi hanno mandato pure alla scuola delle suore, figuriamoci cosa avrei fatto in una scuola pubblica... :doh!:

Spero che anche voi lo abbiate fatto per puro divertimento e non per necessità.
sono curioso di leggere le vostre esperienze, non credo che eravate tutti dei bravi bambini...
mi sono ricordato di aver beccato in flagrante un amico che mi rubava giocattoli, quando veniva a casa mia, prima di andare via gli controllavo le tasche :D come dico sempre siamo sia vittime che carnefici, quindi abbiamo giocato un po' ad armi pari :lol3:
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Clavdia » 28/02/2015, 2:05



Ncode..furbetto! Da te mica me l'aspettavo! :D
Io niente, al massimo avrò rubato il cibo dai piatti degli altri XD

Prima o poi però ruberò l'identità a qualcuno :shifty:
  • 2

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Re: Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Pippi Calzelunghe » 28/02/2015, 6:40



Quando avevo 4 anni ho rubato una collana a casa di un bambino... quando ne avevo 6 l'ho ritrovata e gliel'ho restituita Son proprio sfigata,lo so.
  • 1

:'( :pazzo: :rotelle: :giveup:
https://gifs.com/gif/yx7epe :rock:
Avatar utente
Pippi Calzelunghe
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 330
Iscritto il: 30/09/2014, 9:25
Località: Nei campi
Occupazione: Cotoletta di pollo
Genere: Femminile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Richetto » 28/02/2015, 7:13



Nein.
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda ginetto » 28/02/2015, 14:40



manco io, mai rubato (o pensato di rubare) niente.
  • 1

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda ceres » 28/02/2015, 15:09



:shy: i kinder
  • 0

ceres
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/02/2015, 21:00
Località: centro
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Camel » 28/02/2015, 15:12



Al mare, avevo voglia di chewingum e ne rubai una scatoletta (erano quelli delle barbie, quelli tipo girella), la cosa buffa è che la sera stessa ne ingoiai un pezzo che mi rimase attaccato in gola e avevo continuamente conati di vomito e la sensazione di vomitare. Ovviamente non li toccai mai più. Sembrava che qualcuno volesse dirmi che ho fatto una cosa sbagliata ahahaha

In farmacia, ho rubato un ciuccio. Lo volevo figo, di quelli marroni chiari e trasparenti! Che dire, era buonissimo :love:
Poi mia mamma mi ha scoperta. '-'

Elementari, c'era un riccio di gomma posto sulla finestra di una classe, io e una mia amica ci siamo dette ''dai rubiamolo!'', però la maestra ci scoprì, poi boh credo che ci avesse perdonato e.. lo regalò alla mia amica! Cavolo, lo volevo io! Alla fine credo che questa se lo fosse dimenticato sotto al banco e prima di uscire gliel'ho rubato. Ce l'ho tutt'ora, è in cucina. :P

Credo di non aver rubato più nient'altro.. forse le caramelle, al centro commerciale. XD
  • 2

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Richetto » 28/02/2015, 17:24



Camel ha scritto:Al mare, avevo voglia di chewingum e ne rubai una scatoletta (erano quelli delle barbie, quelli tipo girella), la cosa buffa è che la sera stessa ne ingoiai un pezzo che mi rimase attaccato in gola e avevo continuamente conati di vomito e la sensazione di vomitare. Ovviamente non li toccai mai più. Sembrava che qualcuno volesse dirmi che ho fatto una cosa sbagliata ahahaha

In farmacia, ho rubato un ciuccio. Lo volevo figo, di quelli marroni chiari e trasparenti! Che dire, era buonissimo :love:
Poi mia mamma mi ha scoperta. '-'

Elementari, c'era un riccio di gomma posto sulla finestra di una classe, io e una mia amica ci siamo dette ''dai rubiamolo!'', però la maestra ci scoprì, poi boh credo che ci avesse perdonato e.. lo regalò alla mia amica! Cavolo, lo volevo io! Alla fine credo che questa se lo fosse dimenticato sotto al banco e prima di uscire gliel'ho rubato. Ce l'ho tutt'ora, è in cucina. :P

Credo di non aver rubato più nient'altro.. forse le caramelle, al centro commerciale. XD


Ti chiameremo Rubarizia de' Furtis... :lol:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Camel » 28/02/2015, 19:12



Richetto ha scritto:
Camel ha scritto:Al mare, avevo voglia di chewingum e ne rubai una scatoletta (erano quelli delle barbie, quelli tipo girella), la cosa buffa è che la sera stessa ne ingoiai un pezzo che mi rimase attaccato in gola e avevo continuamente conati di vomito e la sensazione di vomitare. Ovviamente non li toccai mai più. Sembrava che qualcuno volesse dirmi che ho fatto una cosa sbagliata ahahaha

In farmacia, ho rubato un ciuccio. Lo volevo figo, di quelli marroni chiari e trasparenti! Che dire, era buonissimo :love:
Poi mia mamma mi ha scoperta. '-'

Elementari, c'era un riccio di gomma posto sulla finestra di una classe, io e una mia amica ci siamo dette ''dai rubiamolo!'', però la maestra ci scoprì, poi boh credo che ci avesse perdonato e.. lo regalò alla mia amica! Cavolo, lo volevo io! Alla fine credo che questa se lo fosse dimenticato sotto al banco e prima di uscire gliel'ho rubato. Ce l'ho tutt'ora, è in cucina. :P

Credo di non aver rubato più nient'altro.. forse le caramelle, al centro commerciale. XD


Ti chiameremo Rubarizia de' Furtis... :lol:


Ahaha vediamo chi se lo ricorda :lol: :love:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Re: Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Daisy » 28/02/2015, 19:18



Io l'unica che ho "rubato" è stata una caramella di quelle singole della fruitella, ma l'ho fatto semplicemente perché il tizio che avrebbe dovuto vendermela non mi considerava e mi ero stancata di stare li ad aspettare xD
  • 0

Avatar utente
Daisy
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/02/2015, 19:06
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'